|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
aiuto per worm
uso outpost firewall e kaspersky antivirus pero se nn metto il firewall di windows mi becco sempre il worm.....nn sono cosi efficenti il firewall e l'antivirus che uso allora?mi spiegate perche per favore?grazie anticipatamente e ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
efficenti lo sono non capisco che worm continui a beccarti hai provato a fare una scansione con qualche programma tipo ad-aware se o spybot o spyware doctor???se hai qualcosa dovrebbero trovartelo ma già kasperskay dovrebbe .ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Non è che il worm ce l'hai dentro il PC? Magari nella cartella del System Restore? Con KAV e Outpost sembreresti ben protetto. Non capisco quale ulteriore protezione ti possa dare il modesto FW di XP. A proposito, è aggiornato?
Ultima modifica di fester40 : 09-07-2005 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
scusate ma avevo dimenticato di scrivere che mi becco il worm quando xp nn e ancora aggiornato......pero cn il firewall e kaspersky nn dovrei beccarmelo nn credete?ora ho riformattato e attentamente ho messo il firewall di xp e fin ora e tutto apposto.......quindi e sicuro che nn abbia il worm gia nel pc........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.