|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[MI] Vendo (o scambio) nuovo Nokia 6101
Caratteristiche:
- modello Nokia di recente uscita sul mercato - cellulare a conchiglia di dimensioni estremamente contenute - design elegante e raffinato (colore nero/grigio) - doppio display (interno 160x128 pxl 65000 colori TFT; esterno 4096 colori) - Fotocamera VGA con funzione autoscatto - Radio FM stereo, con i nuovi auricolari NOKIA - Lettore Video - Suonerie MP3 - SMS, MMS, EMAIL - Push-to-Talk - GPRS EDGE - Connessione al pc tramite infrarossi e cavo USB - Ampia personalizzazione con temi e suonerie nei classici formati nokia Per altre caratteristiche e per foto, cliccare sul sito web del produttore http://www.nokia.it/nokia/0,0,71069,0,0.html Il telefono è stato acquistato qualche giorno fa (per un regalo di laurea). Non è stato praticamente mai usato, quindi è come nuovo. Lo stato del cellulare è quindi perfetto. E' completo inoltre di tutti gli accessori inclusi e dei suoi imballaggi. GARANZIA ITALIANA. Il prezzo di 180 euro non è trattabile (il prezzo a nuovo è sui 230-240 euro). SCAMBIO solo con Nokia 6630. Non sono interessato ad altri modelli. Contatti solo da persone realmente interessate per favore. E' privilegiato lo scambio a mano a Milano. Annuncio inserito anche in altri forum specializzati Per contatti celeri solo via sms (ore 9-24) al xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Grazie zeldaup Ultima modifica di verolenny : 06-08-2005 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
ti offro uno scmbio con nokia 6630 nuovo e imballato e tu mi dai il 6101 e 100 euro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
E' un brand Tim ?
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ti interessa qualcosa da qui? eventualmente + conguagli
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975209
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Credo che sia spropositato il conguaglio che proponi. Tanto più che il 6630 è diffusissimo e posso trovarlo seminuovo. Grazie comunque zeldaup |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
E' un Nokia italia. Quindi no brand, no loghi su cover (veramente antiestetici su un telefonino di questo genere) nè personalizzazioni e limitazioni del software da parte di alcun gestore. zeldaup |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ringrazio dell'offerta ma accetto solo scambio con i 6630. Nonostante il 6101 mi piaccia molto, l'ho messo in vendita perchè io sono abituato ai symbian (ho perso il mio 6630 e vorrei rimpiazzarlo, adesso). Grazie lo stesso. zeldaup |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
allora dimmi tu che conguaglio
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Se non stiamo parlando di un 6630 nuovo di pacca, ma di uno usato in buone condizioni (senza vistosi graffi sul display) beh... ..30 euro. E comunque lo scambio lo farei solo a Milano troppo complicato altrimenti (anche perchè non potrei pretendere che mi si invii il telefono prima di farlo io; io perlomeno non sarei disponibile a farlo per primo). E comunque è praticamente venduto il cellulare....quindi occorrerebbe fare in fretta... Ciao zeldaup |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
interessato...
ti do conferma quanto prima.. semmai anche via SMS |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
è ancora disponibile?
interessato.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Coda se ancora disponibile!!!
Fammi sapere!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.