|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Importazione POI in TomTom Navigator 5
Ragazzi, sono nuovo del Forum e quindi potrei anche non esprimermi come si dovrebbe , ma mi comprenderete.
Il mio problema è il seguente: ho installato il TomTom Navigator 5 sul mio Palmare Asus A716 e tutto funziona perfettamente; ora ho una raccolta di POI da importare nel palmare (tipo Autovelox ecc. con estensione .ov2) Mi sapete dire come li metto dentro? Grazie e di nuovo le mie scuse. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao e ben venuto, basta che li coppi all'interno della cartella della Mappa..
Dopo di che avvi il Programma e vai nelle impostazioni e spunti le caselle inerenti ai nuovi POI che hai aggiunto...............
ByeZ...........
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki] Ultima modifica di thoby : 09-07-2005 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio.
Questa sera provo e ti dico se è andato tutto bene |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho inserito il POI. Tutto Ok!
Grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Mi ero dimenticato... Problema risolto grazie a voi.
La discussione può essere chiusa. Grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
curiosità!!!
come funzionano questi poi??? Indicano dove potrebbero esserci degli autovelox o emettono un segnale specifico nel caso realmente la nostra autovettura viene puntata da un autovelox??? txs per le risp
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Ciao ragazzi mi dite dove trovare i poi con gli autovelox? grazie mille
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Si però....bisogna dire che con i POI inseriti il palamare rallenta di molto e va a scatti
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora??? come funzicano??? sono troppo incuriosito
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ovviamente sono memorizzate sulla mappa le postazioni CONOSCIUTE degli autovelox, mentre per quelle mobili l'unico mezzo è rallentare |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: milano
|
esatto... hanno uno storico che aggiornano anche in base alle segnalaz di tutti noi....
prendendo spunto anche da siti preposti penso.... tornando sulla lentezza del palmare con i poi devo dire che non l'ho riscontrata.... ciao andrea |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
invece ragazzi è verissimo! Rallenatano il programma in maniera incredibile! Praticamente il refresh dello schermo, durante la percorrenza della strada..è ridicolo! Io li ho tolti !
Ho notato anche un'altra cosa...che mettendoli, dopo un po il tom tom esce dall'applicazione!!!! Se li disattivo non esce piu!!!! boh!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Castellanza
|
se volete vi do un link dove segnala i punti dove puoi trovare gli autovelox fissi lungo il percorso.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
io ho un ipaq 2210 con tt5 e non ralklenta nulla.....
se non la mia macchina quando sono segnalati gli auvelox.... magari dipende dal palm ciauzzz |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
secondo me potrebbe anche dipendere dai POI. In fondo ne trovi di 2000 tipi...e magari alcuni sono fatti con i piedi e danno fastidio al TT5....sarebbe da provarne diversi tipi. Vedrò di farlo !
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
giusto....!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Castellanza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ho perso i link....
comunque in qualche discussione recente in questo frum c'è il link x una discussione analoga su solopalmari.xxx dove spiegavano come ovviare al problema..... ciao andrae |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.