|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Velocità download emule.
Ciao a tutti, stò utilizzando il router Netgear DG834IT per la connessione ad emule, ma la cosa che mi lascia perplessa è la lentezza del download, 40 circa contro i pù di 100 di ieri...Non capisco il motivo del rallentamento e comunque, sia le porte che emule stesso, sono configurati correttamente; emule, nel test delle porte, mi dice tutto ok, con il messaggio sottostante.
Uso emule 046.b. Da cosa dipende la velocità dei downloads? Ho molti file in scaricamento, 13 file, può dipendere da questo? Ciao e grazie. Durata connessione 19:11:02 Connessione al server Cennected Negoziazione Success Autenticazione Success Modem Versione firmware ADSL 3.02.06.00 Stato modem Connected Velocità di connessione downstream 4832 kbps Velocità di connessione upstream 320 kbps VPI 8 VCI 35 Test porte emule Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate... Test IP: host71-17.pool8257.interbusiness.it (82.57.17.71) Test di connessione TCP iniziato... Test della porta TCP eseguito con successo. Ora sto analizzando la porta UDP... Invio pacchetto dati tramite porta UDP in corso... Attendi per i risultati... Test della porta UDP eseguito con successo. Test della Connessione terminato. -------------------------------------------------------------------------------- Risultati in dettaglio: I test di entrambe le porte sono stati eseguiti con successo. Happy eMule-ing!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.