|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quale sistema per il futuro?
Attualmente ho un PC così composto:
Abit NF7-S Thorob 2100+@2200mhz 2x512mb ram ddr400 6800 liscia (sbloccata) Mi chiedevo su quale piattaforma puntare per il futuro.....diciamo che penso di tirare avanti fino a fine anno/inizio del prossimo. Presumo che mi convenga aspettare fin quando possibile e poi cambiare tutto in blocco, non credo di poter migliorare sensibilmente aggiornando il mio sistema attuale. Su cosa pensate mi debba indirizzare, così comincio a dare un'occhiata e farmi un'idea? Immagino pure che non possa recuperare niente di quello che ho ora. ![]() Ah dimenticavo.....il tutto mi serve principalmente per giocare e non ho fondi infiniti, cercherei il miglior compromesso prezzo/prestazioni
V8 Factor driver GRAW ghost Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/ Ultima modifica di rookie : 07-07-2005 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Siamo nella stessa situazione.
Io aspetto che Win a 64Bit si avvia in maniera definitiva con OS/Driver/Sofware e poi penso a cosa cambiare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io terrei quella configurazione e aspetterei che i 64 bit crescano per bene su larga scala
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.