|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Wireless......che spettacolo di invenzione :D
Sto ancora aspettando che mi attivino internet a casa, e nel frattempo quasi sto decidendo di non farla attivare più, grazie ai miei vicini
In casa non mi prende una mazza (per questo ho richiesto comunuqe una broadband) ma mi basta andare sul terrazzino e mi trovo una ventina di wireless disponibili con segnale da buono ad ottimo, delle quali la metà senza password e l'altra metà con le password di default dei router (netgear per la maggiore C'é una vasta scelta di connessioni free, in questa zona
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
in realtà penso il contrario, ma lo spirito di contraddizione stamani è forte in me
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Uhm... non ci sarebbe un posticino anche x me sul terrazzo... mi metto in un angolo e non disturbo nè sporco..
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
ah sei yauchie... ora capisco ![]() COmunque qui da me intorno ci son solo persone con più di 50anni quindi il wireless a scrocco me lo sogno (vabbe io ho la mia super rete |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
cmq anche i miei vicini cinesi lo hanno...ma non sono così idioti da lasciarlo sprotetto |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
gia' e' sempre stato il mio sogno scroccare connessioni in giro
purtroppo qui da me sembra sia l'unico ad averla...
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
A Roma le trovo con questo: http://www.thinkgeek.com/computing/accessories/7374/
E ce ne sono svariate... una ogni mezzo km LuVi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io ho il Us Robotics 9106 con wireless attivo e senza nessuna password! ... oddio... abito anche in un paesino di 800 anime, di cui 790 non sanno nemmeno cos'è internet, per cui... ... ok.... metto il protocollo WPA-PSK... ps: ah... ho l'adsl!!!!!!!!!!!
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
P.S. un consiglio per il prossimo 3D visto che è quasi ora di pranzo... ci potresti parlare di cosa ti fai oggi, non trovi? Sarebbe interessante per me... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sono i problemi delle reti wireless mentre quelle cablate nessun problema
![]() e poi ricordiamoci che mettere su algoritmi sulle wire la rallenta ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non capisco una mazza
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

- 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!