|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Abit AN8 SLI : errore istallazione windows XP, help
Ho finito di montare i pezzi nuovi del pc e mi appare un favoloso errore durante il tentativo di istallazione di windows XP da cdrom.
STOP: 0xC0000221 unknown hard error %SystemRoot%\System32\Ntdll.dll Questa e' la vaga spiegazione del sito microsoft : http://support.microsoft.com/defaul...kb;en-us;314474 Configurazione : A64 3800+ Abit AN8 SLI 2 x 512 mb PC3200 Corsair TwinX Alimentatore Enermax 550 watt XFX 7800 GTX SB Audigy 2 ZS Sto impazzendo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
forse le ram???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Le ram funzionano, nessun problema sul sistema precedente (asus av8 deluxe) dove hanno girato per un anno senza problemi a velocita' base ed in overclock
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
CS cosa mi combini.....
dovevi prendere la PREMIUM..... cmq a parte gli skerzi.... a BIOS mobo come stai messo?? le mem proverei un single per prova......in AUTO altro nn mi viene in mente te lo da quando carica i driver generici o quando copia i file?? che HDD hai e come è impostato? Alimentatore 24pin? BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.