|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
cambio scheda video e......
Ho preso un'economicissima Nvidia FX 5200. Prima avevo un'altra super economica Ge Force 4 MX, i driver quindi sono gli stessi. Il mio problema:
Dopo essere entrato in X (dove tutto funziona bene), se cerco di accedere ad una console (ctrl + alt+ F(x)), oppure termino la sessione di X, a video vedo solo simboli enormi incomprensibili e quindi, se dovessi usare solo la console, dovrei solo riavviare. Plz, datemi una manona che in questi giorni me ne stanno capitando di tutti i colori (mobo rotta e scheda video rotta, ergo, spesa imprevista - i repository di debian mi hanno 'bannato' - si è rotto un hd con 250 gb di dati). Per favore, ritiratemi su di morale
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
A casa x evitare problemi ho aperto il case... Sei più felice ora?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Certo che siete fortunati!!!
Io sulla suse 9.2 sono passato da una ati8500 ad una nvidia 6600GT senza problemi!! Cmq anch'io ho il case aperto: 3 anni fa, quando ho comprato il pc stavo sui 40 gradi dopo una sessione pesante di gioco.....ora praticamente non gioco e lavorando normalmente, con case aperto sto sui 50 gradi.....forse devo rimettere pasta e riposizionare il dissi.....ma non ne ho voglia!! Tornando al tuo problema: l'installazione dei driver nvidia ti dà problemi? Nessun errore? Al limite, prova a rimuovere i driver e sucessivamente reinstallarli! Ciauz!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
mal comune mezzo gaudio Per quanto riguarda l'installazione dei drivers, non ho avuto nessun problema, e ho già fatto la prova a reinstallarli. Cmq, al momento ho il fastidio che: se devo operare da console, purtroppo mi tocca riavviare, perchè dopo aver avviato X, non ci posso tornare
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Hai provato ad aggiornare i driver?
Io avevo lo stesso problema ed era legato alle impostazioni del 2° monitor.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----