|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Problema con LG Flatron 995FT Plus...
Stavo lavorando, quando ad un certo punto su entrambi i lati dx e sx sono comparse in verticale, delle zone schiarite che cmq dopo qualche secondo sono scomparse ma mi dà un'altro problema: la risoluzione sembra essere quella di un 16:9 messa su un 4/3. Mi spiego meglio.. la visualizzazione in centro del monitor appare schiacciata verso il basso (scritte basse e tozze) mentre ai lati sono slanciate verso l'alto (scritte alte e magre). La risoluzione è impostata correttamente a 1024x768 (ho provato anche a portarla a 800x600 ma non cambia nulla), la scheda video è riconosciuta e funzionante, il monitor invece viene visto come "plug and play" e sul cd di installazione ho solo i driver per 95/98/me/2000 invece mi servono quelli per Xp. Non sarà mica partito qualcosa sul monitor vero ?? Sapreste aiutarmi ??...
![]()
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.