|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Tra questi 2 antiv. quale?
Ragazzi per chi li ha effettivamente provati ed usati, quali tra questi 2 antivirus e' il piu' leggero.
Devo metterlo nel portatile di mia moglie, nuovo di zecca: avast nod32 so che il primo e' gratuito ma a me interessa la leggerezza...... so pure che abbiamo trattato l'argomento un miliardo di volte, ma tra questi 2 antiv. specifici non ho trovato riscontro. grazie trevi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Li ho provati entrambi...Avast mi è sembrato buono(anche se su un PC mi dava errori strani,non ho capito il perchè
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uhmmm.... interessante risposta.... la tengo in considerazione.
Grazie1000 Altri pareri?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: prov. di Trapani
|
Io uso il NOD da + di 3 mesi e ti posso che ne ho provato diversi prima, in fatto di leggerezzA nn vi e' dubbio e comunque da 1 sondaggio su winmagazine mi pare risultava essere anche 1 dei + efficaci.. tralaltro e' anche super veloce nella scansione hard-disk
![]() ![]()
Hanns-G 19" wide, Ali MaximaPower 600W, As-Rock N68C-GS FX , AMD Phenom X3 8750, 4x1GB V-data 800mhz,VGA Geforce 9600 gt 512mb, HDD Seagate DiamondMax23 500Gb + Packard bell 640gb... Ho concluso con: Raven, Moka, tomejerry1974, yota1979, Alberto230269, goudkamp, aflexxx1980.. ...Sulla baia 203 feedback 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Anche io se dovessi scegliere tra nod32 e avast sceglierei senz'altro nod32. Il nod32 ha un ottima euristica e non e' soggetto ai tanti falsi positivi cui purtroppo e' soggetto avast.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Anch'io suggerisco il Nod, non che Avast sia male, ma se ti interessa la leggerezza il Nod è meglio.
Come possibili alternative ci sono la versione Premium di Antivir (quella a pagamento), che rispetto alla versione free ha una grafica più gradevole e soprattutto integra un pop mail scanner ed una gestione migliore degli aggiornamenti online. Costo 20 euro. Altra alternativa valida è DRweb (costo 30 euro), veramente leggerissimo e di cui puoi leggere una brevissima recensione nel forum di Pcflank http://www.pcflank.com/forums/showth...?threadid=1021 Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
nod32 rulez senza dubbio,insieme al kaspersky secondo me e il migliore antivirus in circolazione,e te lo dice uno che ha provato praticamenti gran parte degli antivirus in commercio,provalo e vedi che non torni piu' indietro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Fox e' sempre un piacere leggerti.
Un saluto anche a te Velevo. Ottimo. Mi sa che oggi pomeriggio procedo con l'acquisto di nod, anche se mi hanno incoriosito i prodotti citati da fox. Vediamo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao Trevi,
le alternative che ti ho suggerito riguardano solo un discorso economico, nel senso che costano meno del Nod, ma se non hai problemi nello spendere puoi tranquillamente puntare sul Nod che è ottimo. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Per il resto ottimo anche Nod32.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
esiste una trial? PS: ditemi di si vi prego ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e AVG come va?
è piu leggero degli altri 2? ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.nod32.it/download/download.htm Comunque anche Antivir è valido. Ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: er vedere eventualmente il costo di nod ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Come va attualmente non ti so dire perchè è da molto tempo che non lo utilizzo più. Ciao
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() al momento sono un pò a corto!!! PS: scherzavo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.