|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Temperatura athlon 2000+ su Asus a7v8x
Come sopra, ho montato sul mio pc un processore Athlon 2000+ (non so che core sia però, non so come scoprirlo) su scheda madre A7V8X; nonostante il case sia completamente aperto, la ventola è poco sotto i 3000 giri, MBM5 rileva anche 65° di temperatura del "CPU Diode" e 88° per il "CPU Socket"; Asus Probe ne rileva 65.E' un po troppo vero? Quale dovrebbe essere il limite massimo? Come mi devo comportare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Usa CPu-z per vedere il core... cmq sarà un palomino... perchè hai il mio stesso problema...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Temperature troppo alte anche per un "Palomino"!
Controllate il dissipatore,la pasta siliconica e l'aereazione del case. Io,col mio vecchio palominop 1800 overcloccato non arrivavo ai 50°! Per sapere che tipo di processore è scaricate cpu-z
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
avete ragione...palomino...quindi devo rivedere il sistema di raffreddamento? è questo che mi provoca delle svariate schermate blu?
P.S.[O.T.] visto che ci sono...vedendo cpu-z mi dice che la ram lavora alla frequenza di 166 mhz, cioè in single data rate...è normale che segni questa frequenza o no? se no che devo fare? Ultima modifica di rowiz : 21-06-2005 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cmq fai una prova..scaricati super pi e guarda se quella temp sale durante la sua esecuzione.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
quindi dovresti mettere in sincrono il tutto.....a 133 comprese le mem BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.