|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[FIRENZE-PRATO]Vendo sdram CORSAIR pc133 256Mb
Vendo un modulo di ram perfettamente funzionante pc133 da 256Mb CORSAIR.
Si tratta di ram single side (i chip sono su un lato solo) quindi controllate che siano supportate dalla vostra scheda madre. Sulla asus a7v133 funzionano di sicuro, su altre non so. Prezzo 22euro +SS...preferita consegna a mano!!(solo sulla consegna a mano garanzia soddisfatti o rimbosrsati! ![]() Ultima modifica di mpanicu : 16-07-2005 alle 09:09. Motivo: abbasso il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dimenticavo: se poi non dovessere risultare compatibili con la vostra sk madre me le rendete e vi rendo i soldi pero' sarebbe MOLTO meglio se vi accertate della compatibilità prima di comprare così evitiamo perdite di tempo....saluti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
faccio lo sconto!!
allora visto che nessuno risponde do un ritocchino alle condizioni: sono disponsto a spedirle! ULTIMISSIMO PREZZO 22 EURO + SS...
Sulla spedizione però non vale la garanzie del reso per incompatibilità, altrimenti regaliamo 10 euro alle poste! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up..ma nessuno vuole questa ram?? uffff
...vi do qualche info aggiuntiva: sull'etichetta c'è scritto: CORSAIR VALUESELECT VS256MB133A |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
scambi con qualcosa ?
![]() |
#12 |
Member
|
bah.....preferirei recuperare qualche eurino pero ora sono curioso.... che mi proponi per lo scambio?...ha dimenticavo: se ti interessa ho anche un HD maxtor da 80 Gb nuovo in garanzia con scontrino...ma da quello voglio recuperare 40 eurozzi puliti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
ti trovi mai a passare da siena, tu o magari qualce amico?
nel caso, in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
Se vanno bene su una asus P2B-F oppure su una abit KT7-A raid (su questa credo proprio di si...) a 20 euri consegna a mano prato-firenze
sono in coda a prop sono 168 pin vero? P.S. tra poco parto per il mare ci sono lunedi
![]() |
#15 |
Member
|
x klimpt: a siena non ci vengo mai...sorry
![]() x pippinik: sulla abit credo anche io che funzioneranno perfettamente. Io le avevo montate su una asus av7 insieme ad altri 2 moduli di marche e dimensioni diverse e frullava tutto perfetto...nella remota ipotesi in cui non ti dovessero funzionare me le restituisci (integre) e ti rendo i soldi...tanto a firenze ci vengo spesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Se mi fai hd+ram+ss 70euro e mi dici come vuoi essere pagato puoi considerare la merce venduta
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
ricapitolando questa è la situazione:
-OPENDOOR proponeva lo scambio ma non si è accodato per l'acquisto -KLIMPT si accodava solo per consegna a SIENA, che non è possibile ![]() -PIPPINIK è il primo ufficiale per la coda della ram -FLAVIX è il secondo per la ram e il primo per l'HD inutile dire che sarei FORTEMENTE tentato di dare la precedenza al blocco, (quindi a flavix) ma visto che non l'avevo specificato mi sa che non posso farlo... quindi: se pippinik conferma appena torna dal mare la ram diventa sua di diritto ![]() ![]() Per il pagamento, visto che avevo deciso di attivare una postepay, se in settimana riesco ad attivarla mi paghi su quella, altrimenti con bonifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
vendi pure il blocco, per me non ci sono problemi !
![]() |
#20 |
Member
|
se pippinik nn risponde entro stasera diventa tutto tuo...pero' prima di giovedì non te lo posso spedire, spero che tu possa aspettare questi altri 2 giorni..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.