|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
che ve ne pare di questa foto?
Foto scattata con dimage z20 a metà di un teatro con 600 posti....Premetto che sono un novizio della fotografia... accetto critiche consigli ecc...
"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori" Athlon 1400@1650 mhz Liquid cooled powered by Lunasio RS!!!FSB 310Mhz ddr HD 30GB fujitsu 640 mb di ram Doppio alimentatore in serie 550 watt(powered by cristian) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Tempo di espozizione? Valore dell'apertura? ISO? E' una foto intera o è un dettaglio?
Mi sembra manchi un po' di contrasto e di dettaglio, dovuto forse a un po' di mosso piuttosto che a un errore nella messa fuoco.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
l'ideale sarebbe stato allungare il tempo di esposizione (chiudendo di più il diaframma) in modo tale che le braccia fossero venute mosse per dare meglio l'idea del movimento. Tecnicamente è più difficile perchè rischi il mosso generale ma sicuramente da un'effetto migliore. Avrei leggermente alzato l'inquadratura per dare maggior respiro alla mano in alto senza tagliare ovviamente quella sinistra in basso.
Inoltre aumenterei un po' il contrasto della foto in modo da aumentarela vivacità nei colori. Rompe un po' la sua "collega" a destra ma non penso potevi farci molto al momento dello scatto ma PS fa miracoli
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.

Foto scattata con dimage z20 a metà di un teatro con 600 posti....