|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
consigliatemi diffusori per notebook
Ciao a tutti,
potete consigliarmi, se ci sono, diffusori veramente piccoli (possibilmente meno di un pacchetto di sigarette) che siano di buona qualità, compatibilmente con le dimensioni naturalmente. Se possibile non vorrei spendere più di 50 euro Grazie Gianni Ultima modifica di Gianni-Milano : 02-06-2005 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
se hai un attimo dai uno sguardo sul sito della creative dovrebbero avere proprio quello che cerchi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ho cercato sul sito Creative ma non ho trovato nulla: anche i più piccoli sono sempre troppo grandi. Vorrei all'occorrenza portarli con la borsa del note, dove c'è già l'alimentatore, il cavo e il mouse. Non devono quindi essere più grandi di un pacchetto di sigarette. In ufficio ho un monitor dell'HP (F1723) che alla base dello schermo ha due grigliette di 5 x 2,5 cm. E' quindi probabile che gli altoparlantini siano ovali e di circa queste stesse dimensioni. Il suono è eccellente, neppure paragonabile, ad esempio, a quello di quei due grossi baracconi che vengono forniti di serie coi desktop Dell. La tecnologia per fare qualcosa di buono, quindi, c'è. Grazie comunque per la segnalazione, Ezio. Ciao Gianni |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
http://www.creative.com/products/wel...bcategory=465&
temo che più piccoli di questi abbiano un suono peggiore di quello del sistema integrato del portatile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Guarda io ho preso le travelsound Creative 200. Le mie impressioni:
Le casse sono bellissime, almeno esteticamente parlando le trovo molto gradevoli. La qualità audio è davvero molto buona e le risposte in frequenza sono più che soddisfacenti, merito anche dei coni-diffusori al titanio. Dotate di una buona potenza (per essere portatili), risultano molto apprezzabili anche alle basse frequenze. Possiedono il regolatore di volume, tasto d'accensione, tasto per effetto "wide" e tasto per la stabilizzazione dei volumi nel caso si stia riproducendo una sequenza di brani. Sono alimentate a batteria ma considera che io, con quattro ricaricabili, sto viaggiando da oltre una settimana! Sono alloggiate in una borsa fornita con le casse che, nel mio caso, ripongo all'interno della tasca anteriore della borsa del notebook. Unico neo: non sono proprio leggerissime, ma io ho buoni bicipiti...! ciao e se ti serve qualche altra informazione chiedi pure!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie Toni per la descrizione dettagliata.
Non credo però che facciano al caso mio, sono troppo spesse (5,6 cm. se ho letto bene le specifiche sul sito). Io vorrei (... Chiederò alla Creative o alla Sony se me li fanno su misura... Gianni |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma i 3 cm dei "notebook 500" non li rendono sufficientemente piccoli?
http://www.creative.com/products/pro...ct=10796&nav=2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.