|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Nuovo Wb da OcLabs, comè?
Ho scoperto per caso che Oclabs ha appena rilasciato un nuovo Wb denominato WB-06, sapete le migliorie apportate rispetto al WBNKB5?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
credo che solo nikos ti sappia rispondere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ciao, io credo che per ora non ti risponda nemmeno lui
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Magari sarà un monoblock che invece che essere a canalina interna è a celle piatte
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sorry,ho interpretato male il tuo genio artistico
![]() scusami davvero l'avev ointesa come battuta,invece intendevi microcanalizzazioni ops...ti ho frainteso. cmq dalle foto viste dubito che sia una cosa come dici tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
non preoccupatevi, è in programma ad ore un restyling del sito e sono gia disponibili alcune foto e un filmato della lavorazione al cnc. presto i si avranno altre notizie, i wb sono gia disponibili
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: L'Aquila
|
Quote:
1. che io sappia, finora, solo i Tedeschi sono riusciti a fare un cosa del genere. ovviamente dal loro progetto mancava un piccolo particolare, totale assenza del buffer, che ha compromesso le prestazioni del Block 2. non è possibile fare un Block a celle piatte, a meno che non si faccia una struttura di micro-canalizzazioni parallele, tipo le alette, per poi chiudere la parte superiore con un coperchio 3. almeno per quanto io sia in grado di sapere finora, non c'è mai stato un Block, che abbia avuto successo con questi dati, ovvero una soluzione mista fra alette e micro-canalizzazioni 4. in linea di massima il buffer serve sia ai Block con le alette che con canalina o micro-canaline, il problema si pone solo se il carico sarà elevato (overclock spinti) e/o se il buffer non è stato progettato e distribuito sulla base del Block come avrebbe dovuto Per qualsiasi domanda tecnica sono disponibile a rispondervi, per altre cose non credo che sarò in grado di farlo. Saluti Nikos ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.