|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/14728.html
La nuova edizione fornisce protezione da spyware, spam, virus, worm, hacker e da altri rischi per la sicurezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Se non ci sono altre differenze tra le due versioni, oltre all'implementazione dell'anti spyware, non si potrebbe fare un update gratuito tramite Live Update per chi ha già il NIS2005 o è troppo complicato ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Ma farsi del bene e buttare quell'abominio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Con un altro componente in più Norton renderà il pc ancora più leggero
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
non sarà una manovra per spingere l'acquisto dei dual core? ![]() ![]() [/troll_mode] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
C'è anche da dire che la concorrenza non è messa meglio. Ho visto un pc con la suite della McAfee ed era francamente un abominio
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
io sto usando norton 2005 da un annetto e mi sto trovando benissimo... preferisco avere il pc un po' + appesantito ma stare senza problemi... poi si sà ognuno è un caso a se... (ho provato molti altri antivirus tra cui panda avast etc.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
W Antivir PE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In azienda abbiamo usato in passato sia Norton che Mcafee, entrambi con risultati poco apprezzabili. Per quanto riguarda il Norton le risorse che occupa sono davvero elevate ed aumentano di versione in versione.
Onestamente mi sembra eccessivo pagare "quote annuali" visti questi risultati, era indubbiamente più onesta la politica dei produttori antivirus di alcuni anni fa, quando avevi diritto agli aggiornamenti semplicemente scaricandoteli dal sito del produttore senza scadenze di licenza, fintanto che il prodotto veniva supportato (in genere per qualche anno). Non credo poi che il discorso pirateria abbia determinato questa politica del "live update" annuale (di cui se non sbaglio è stata proprio la Norton la prima fautrice), perchè il grosso delle entrate le hanno con le aziende con tutte le loro reti. Questo della sicurezza è diventato un business incredibile e dove girano così tanti soldi è lecito chiedersi se sia tutto pulito: se la produzione di virus & co. impegna una intera industria software è evidente che ne ha le stesse dimensioni. Ultima modifica di brasio : 31-05-2005 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Bei tempi quando installai norton2000. Ancora migliori due nanosecondi (2ns) più tardi quando ho avuto il piacere di disintallarlo e buttare via il CD che lo conteneva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ma per carità...da quando sono passato a Kaspersky allora si che parliamo di antivirus...norton è un cancro e olretutto neanche tanto efficace
http://www.virus.gr guardatevi la classifica.. A livello di spyware l'accoppiata vincente è ad-aware se + spybot...altro che norton internet security. Per il firewall la soluzione più indolore ed efficace è di tipo hardware implementata magari in un bel router dsl. Ciaozz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Ti trovi benissimo finchè non scopri un altro antivirus!!!! Scaricati kasperski, (la versione free dura un anno) e poi dimmi quanti virus trova!!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Djlode
Quote:
Il norton è quello che rifilano al supermercato alla casalinga Marisa, non quello per chi vuole sentirsi a posto. (anche se a posto al 100% non lo si sarà mai) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
@Fabryce
Sei sicuro che la versione free di kaspersky duri un anno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
[troll_mode]
non sarà una manovra per spingere l'acquisto dei dual core? [/troll_mode] Esatto.. Un core per il Norton e l'altro per tutte le altre applicazioni! ![]() Io rimango fedele a AVAST che a parer mio è il migliore per casa... almeno se eviti di andartele a cercare le rogne.. ![]() In ufficio abbiamo Trend Micro Officescan. Non so quanto sia leggero/pesante rispetto agli altri ma la console sul server per la gestione delle attività di scansione di rete e controllo dei PC è veramente ottima! Forse proveremo anche AVAST SERVER EDITION un giorno in ufficio, chissà.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La versione free di Kaspersky dura 1 mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se mi dici come si fa lo screenshot al desktop ti posto la foto in cui si vede la scadenza...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.