|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Programmazione GUI con C++
ciao raga.
vorrei cimentarmi nel programmare "finestre" con c++ e usare librerie grafiche 2d che mi permettano di disegnare per esmpio un cerchioo colorato. qualche link guida?? grazie a tutti Ultima modifica di ghiotto86 : 31-05-2005 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
forse non mi sono spiegato molto bene.
vorrei programmare tipo i form e le finestre come su visual basic: programmazione ad eventi. allora nessun consiglio?? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
qui c'è il link per le widget: http://www.wxwidgets.org/
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie tante.
ho sentito parlare anche delle qt com sono?? per le gtk dovo posso trovare qualcosa in ita?? OT bellissima la sign |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: livorno
|
sito librerie grafiche ita
non so se ti servira pero prova Una libreria per la programmazione di videogiochi C++
http://ftp.dk.xemacs.org/pub/project...ro/wip.it.html Ultima modifica di fabriziolivorno40 : 05-06-2005 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Un consiglio prendi sempre manuali e documentazione in inglese per due motivi: - + materiale a disposizione - manuali sempre aggiornati ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.