|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Antivir e nLite
Ho preparato XP con nLite, non ho tolto molta roba. Antivir, che ha sempre funzionato bene, ora mi ha dato due volte nell'arco di due giorni un errore, in fase di chiusura del sistema, riguardante il file AVWUPSERV.EXE che credo sia l'updater. Ora l'ho aggiornato, vedremo se si ripresenta.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa se l'updater di Antivir dipende da qualche file/servizio di XP che potrei aver tolto con nLite? Mi sembrerebbe strano, però non si può mai dire. L'updater poi non dovrebbe nemmeno girare, visto che l'aggiornamento si invoca "a mano", però me lo trovo in startup assieme all'Antivir Guard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
controlla di non aver tolto il servizio "Utilita' di pianificazione" che deve essere presente e su automatico
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
servizio traferimento intelligente in background'??
questo che sappi aè indispensabile per windows update ma potrebbe esserlo anche per l'antivirus ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.