|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Errore IBM ViaVoice
Ragazzi in pratica quando apro il programma mi escono tali errori..
--------------------------- Avvertenza --------------------------- Problema: Si è verificato un errore ( SMAPI RC = 90 ). Nessuna corrispondenza trovata per l'ID dell'utente specificato. Soluzione: Riavviare l'Assistente per il Setup audio. --------------------------- OK --------------------------- --------------------------- Avvertenza --------------------------- Si è verificato un problema ( SMAPI RC = 215 Apertura per la connessione già eseguita per l'engine vocale. ). Se tale problema dovesse verificarsi di nuovo, riavviare l'Assistente per l'utente. Fare clic su OK per continuare. --------------------------- OK --------------------------- --------------------------- Avvertenza --------------------------- Si è verificato un problema ( SMAPI RC = -4 Impossibile trovare un engine vocale disponibile. ). Se tale problema dovesse verificarsi di nuovo, riavviare l'Assistente per l'utente. Fare clic su OK per continuare. --------------------------- OK --------------------------- ????????????????????? ![]() ![]() ![]() Insomma non mi apre proprio il programma! sapete dirmi da cosa dipende tale errore e come posso ripararlo? GRAZIE ANTICIPATAMENTE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.