|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Problema con Zone Alarm 5
Salve,
Posto perchè da un pò di tempo ho alcuni problemi con Zone Alarm Free. In pratica mi capita di modificare le impostazioni di accesso ad internet dei programmi (v verde, ? blu, x rossa), per la sessione corrente di windows me le mantiene ma al successivo reboot ritorna come prima. Per esempio e' una settimana che continuo a dirgli che Avast Email può avere acesso ad internet (clikko anche "Remember This Setting" ovviamente) ma ad ogni riavvio quando scarico la posta mi compare il pop-up che mi chiede se Avasat Email può accedere ad internet. Allo stesso modo ho detto di non consentire l'accesso ad internet come server a Explorer e Firefox ma ogni tanto mi compare sempre l'odioso pop-up. Altro problema, mettiamo che volgio togliere un programma dalla lista dei programmi controllati da ZA. Al riavvio il programma ricompare nella lista. Poi devo dire che al riavvio ci mette anche un sacco a caricare ZA (mentre prima era quasi instantaneo) quindi sembra come se il programma si auto resetti ad un certa impostazione di default. Cosa potrebbe essere? Ho Windows XP con SP2, Avast Free, uso Spyware Blaster + SpyBot aggiornati. Nessun altro FW installato, anche quell odi Windows è disabilitato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.