|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
[UPGRADE+HELP]consiglio upgrade nel tempo
Ciao a tutti ...
Posto qui perche' non trovo piu' la Sezione discussioni Generali... al massimo se un mod me lo sposta nel meglio posto Allora un semplicissimo quesito... Il Mio PC al momento e' : Athlon Xp 1700+ , MSI Ms - 6590 KT4 (non supporta i Barton oramai ha quasi 3 anni e mi sento il dovere di aggiornarlo per intenderci per ora l unico gioco che mi ha dato problemi e' stato Hl2 . Ora visto che comunque andiamo incontro all estate e non usero' molto il pc..avevo intenzione di cambiare gradualmente il computer. Volevo Partire dall' alimentatore. per ora ho un Q-Tec da 550W e mi son sempre trovato bene mai 1 problema.io non overclokko molto, anzi. Le richieste che ho sono un bel alimentatore magari da 550?? 600?? 500?? w che possa supportare una configurazione media A64+g70+2Hdd+2Ottiche che sia silenzioso e abbia i cavi inguainati (con doppia ventola of course Piu in la vorrei comprare un bel banco di RAm da 1 Gb con CAS 2--->ora il mio dubbio e' questo..(essendo un po' che manco)ero rimasto che i 939 avevano il controller memorie settati su 1T e che quindi con ram 2T avevano dei problemi indi devo prendere mem 1T certificate? Il tutto andra con UN Venice 3200+ o 3500+ dipende dal prezzo e una mobo nf4 grazie in anticipo per l aiuto.
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
il tuo vecchio Enermax era sicuramente superiore al q-tec da 550w...adesso Enermax fa sempre buoni alimentatori ma l'ultima generazione non è all'altezza del glorioso passato e la concorrenza offre prodotti superiori per cifre inferiori (come nel caso dei Tagan) o comunque paragonabli (OCZ).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.