|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
[Win XP pro]Avviare programma prima del login
ciao, è la prima volta che posto in questa sezione del forum... spero di non fare danni e che questo sia il posto giusto
mi è venuto un dubbio è possibile far partire un programma (un eseguibile che lavora in backgroud) prima che si effettui il login in win xp pro (schermata iniziale con gli utenti)? mi spiego: mi servirebbe far partire il client di No-IP.com per avere l'ip della mia connessione ad internet da remoto (non ho un ip fisso ), perchè la connessione si abilita (starmodem libero adsl) anche prima di fare il login, ma se non riesco a sapere in qualche modo il mio nuovo IP sono tagliato fuori... se qualcuno ha qualche idea... grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
idee?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
che io sappia no, a meno che nn sia un servizio
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ci son parecchi modi....
se non vuoi faticare utilizzando i criteri di protezione usa questo... http://www.firedaemon.com/ ti permette di lanciare un qualsiasi programma come se fosse un servizio. Dovresti ancora trovare in giro la versione lite che è gratuita. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie, lo provo subito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

), perchè la connessione si abilita (starmodem libero adsl) anche prima di fare il login, ma se non riesco a sapere in qualche modo il mio nuovo IP sono tagliato fuori...