|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Posta Free Tin.it
Ciao a tutti,
Avrei qualche piccolo e grave problema con la posta Tin Free, mi spiego meglio, non riesco più ad accedere al mio account, nè tramite Explorer ( tramite web, se preferite ), nè tramite Software di Posta. Ho provato a telefonare al servizio clienti ( ovviamente a pagamento..) ma non si è ancora riuscito a cavare un ragno dal buco ( senza dimenticare un pizzico di supponenza...da parte di un operatore ). C'è qualcun altro che ha, ha avuto, le mie stesse difficoltà? Ho provato a modificare anche i settaggi del firewall, dei cookie, etc..ma nulla. Please datemi una zampa, poichè in quella casella ci sono dei file allegati troppo importanti. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi auguro di non avere errato il forum in cui postare il quesito. Se lo avessi fatto, chiedo scusa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se può essere d'aiuto...ad avere aiuto...non riesco nemmeno ad accedere alla pagina di Microsoft, nè alla pagina di Fastweb
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
che firewall usi??? è l'antivirus??
ti chiedo il firewall perchè è capitato anche a me con il kerio io ho risolto modificando i settaggi del firewall..... prima però fai una prova ad entrare disabilitando il firewall... se disabilitato il firewall risolvi il problema allora sono i settaggi del firewall.. se come antivirus hai io ka personal potrebbe essere quello che va in conflitto con il tuo firewall infatti il modulo interno del personal fa a cazzotti con certi tipi di firewall ............................... cmq se riesci e se vuoi un aiuto cerca di darci più indicazioni su come e configurata la tua macchina prova anche ad andare nelle opzioni di explorer e impostare il livello di protezione su predefinito e usa firefox che è meglio
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Grazie per la cortese risposta. Allora..antivirus...nessuno, prima era presente Avast! poi è stato tolto poichè iniziavo ad intravedere queste difficoltà ed ho colpevolizzato l'Antivirus...appunto. Come firewall uso quello del chipset Nvida, ed ho provato a settarlo in Low profile, Medium, High e l'ho persino disattivato, ma con scarso successo. Nulla è cambiato. Ho cambiato e provato ad usare la seconda linea ethernet presente sulla mainboard che dovrebbe essere una Marvell...ma qui, le cose peggiorano persino... Il livello di protezione di Explorer è su predefinito. Firefox....ho la sensazione che presto verrà provato. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Ti consiglio di mettere immediatamente un antivirus io ho provato avg avast! e antivir e mi ci sono trovato benissimo
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essersi sistemato tutto, ovvero sembra funzioni nuovamente tutto.
Grazie del vs. aiuto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi