|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Shutdown D-Link DSL-G604T dopo 2gg1/2
![]() Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema? Il mio ADSL/Router D-Link DSL-G604T dopo circa 2 giorni e 1/2 di funzionamento continuo si pianta inesorabilmente, resta apparentemente connesso all'ADSL (ora Libero.it, prima Tin.it) ma non si naviga! L'unica soluzione al problema è di disconnettere alimentazione e cavo telefonico dal Router, lascire passare una decina di secondi e poi riconnettere il tutto. Come per magia il sistema torna a funzionare, poi puntualmente dopo 2 gg e 1/2 si pianta nuovamente. L'ho acquistato da MW a 99 Euro, ho già aggiurnato il Firmware che mi hanno inviato dall'assistenza D-Link ma non ho risolto nulla. Potete aiutarmi? Ci sono altri che hanno riscontrato e risolto lo stesso problema? Ciao e Grazie!! ![]() Ultima modifica di gameover : 23-05-2005 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
forse il problema deriva prorprio da MW...
ho avuto molte esperienze negative...
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Prova il fw australiano. Il mio e' acceso da una settimana ormai (avevo lo stesso problema).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
![]() Ora sto usando eDonkey perchè eMule con la sua lentezza mi ha proprio rotto ! Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie amici,
potreste gentilmente fornirmi il link dove recuperarlo ed eventuali istruzioni nel caso ci fosse qualcosa da cambiare alla solita procedura già utilizzata per l'installazione del firmware fornitomi dall'assistanza D-Link? Grazie....proverò anche questa e poi nella peggiore delle ipotesi lo terrò per accendere il camino il prossimo inverno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Non è proprio così..ma posso assicurarti, avendo lavorato in passato in uno "store" simile, che spesso quando ci sono le promozioni è perchè i fornitori devono liberare i magazzini e pertanto ti può capitare di tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ancora non lo installate? Il mio router e' ormai acceso senza impallamenti da oltre una settimana (quasi quasi chiedo di mettere in rilievo l'indirizzo perche' risolverebbe molti problemi che stiamo/avamo avendo con questo router)
Rimetto ancora una volta il link: http://www.dlink.com.au/tech/drivers...1.00B05.AU.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.