|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Monpracen
|
programma per tv analogica .Quale?
Ciao a tutti. Ho una scheda tv tuner per acquisizione analogica pinnacle pctv rave. Il programma incluso non è un gran che. Infatti permette di acquisire in MPEG 1 ed in un formato proprietario "miro xl". Quest'ultimo formato poi è impensabile da usare. Dieci minuti di registrazione danno un file di circa 6 GB. Mi chiedevo se esiste un programma generico per utilizzare il tv tuner e per acquisire in un formato un po' più "furbo". Ho provato media center ma mi sembra che supporti solo schede per la tivù digitale terrestre.
Ho provato anche show shifter, ma siccome non ho l'audio ac97 , ma una scheda sound blaster sudigy che non è compatibile con il programma , non sento l'audio.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prova con Intervideo WinDVR 5
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Monpracen
|
Grazie.Ho fatto l'autotune dei canali con intervideo videodvr, ma nella lista dei canali mi segna i televisorini con le striscette invece dei check verdi. Forse il mio segnale non è abbastanza forte oppure è il programma che non è settato bene. Conoscete anche degli altri programmi?
Asus P6T SE + XEON W3680 + 8 Gb DDR 3+ZOTAC GTX 1060 3GB Ultima modifica di sandokan2000 : 22-05-2005 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
prova con nero vision express
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

nome di bevuta: papà brikketto!