|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
Svchost al 99% della cpu!!
Ho sotto mano uno portatile con qualche problema... era pieno di virus e con l'aiuto di qualche programmino (spybot e altri) sono riuscito a rimuoverli quasi tutti ma adesso mi capita una cosa strana: avvio il portatile e arrivato al desktop è lentissimo si per eseguire una mia operazione impiega anche 15 minuti!!!!!! controllando nel task manager mi sono accorto che svchost ha circa il 99% delle risorse della cpu. Può essere quello il problema?
Voi che ne pensate? Aiutooooo!!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
fai una bella scansione antivirus! se continua posta il log di HijackThis
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
Sto facendo ulteriori scansioni, ho anche installato il sp2...cmq vi invio il log! AIUTATEMI!!!!
Running processes: C:\WINDOWS\System32\smss.exe C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe C:\WINDOWS\system32\services.exe C:\WINDOWS\system32\lsass.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\WINDOWS\System32\svchost.exe C:\WINDOWS\system32\LEXBCES.EXE C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe C:\WINDOWS\system32\LEXPPS.EXE C:\WINDOWS\System32\inetsrv\inetinfo.exe C:\WINDOWS\System32\msdtc.exe C:\PROGRA~1\MICROS~2\MSSQL\binn\sqlservr.exe C:\Programmi\Trend Micro\OfficeScan Client\ntrtscan.exe C:\WINDOWS\system32\spupdsvc.exe C:\Programmi\SSH Communications Security\SSH Sentinel\sshmonitor.exe C:\WINDOWS\System32\svchost.exe C:\Programmi\Trend Micro\OfficeScan Client\tmlisten.exe C:\WINDOWS\system32\fxssvc.exe C:\PROGRA~1\MICROS~2\MSSQL\binn\sqlagent.exe C:\WINDOWS\system32\spnpinst.exe C:\WINDOWS\system32\Sysocmgr.exe C:\Programmi\Trend Micro\OfficeScan Client\ofcdog.exe C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe C:\WINDOWS\Explorer.EXE C:\WINDOWS\System32\msiexec.exe C:\Programmi\Lexmark X74-X75\lxbbbmgr.exe C:\Programmi\Lexmark X74-X75\lxbbbmon.exe C:\Programmi\Trend Micro\OfficeScan Client\pccntmon.exe C:\BOOK\Desktop\Hijackthis\HijackThis.exe R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.mps.it/ O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll O4 - HKLM\..\Run: [Lexmark X74-X75] "C:\Programmi\Lexmark X74-X75\lxbbbmgr.exe" O4 - HKLM\..\Run: [OfficeScanNT Monitor] "C:\Programmi\Trend Micro\OfficeScan Client\pccntmon.exe" O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000 O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe O18 - Filter: text/html - {6EB82954-5C4D-425A-8BF7-99FC7CBBFB87} - C:\Documents and Settings\agazio.giannetti\Impostazioni locali\Dati applicazioni\microsoft\internet explorer\V0.26.dat O20 - Winlogon Notify: Hints - C:\WINDOWS\system32\l0p2la7o1d.dll O23 - Service: LexBce Server (LexBceS) - Lexmark International, Inc. - C:\WINDOWS\system32\LEXBCES.EXE O23 - Service: OfficeScanNT RealTime Scan (ntrtscan) - Trend Micro Inc. - C:\Programmi\Trend Micro\OfficeScan Client\ntrtscan.exe O23 - Service: SSH Sentinel (SSHIPM) - Unknown owner - C:\Programmi\SSH Communications Security\SSH Sentinel\sshipm.exe" -d (file missing) O23 - Service: SSH Sentinel Monitor (SSHMONITOR) - Unknown owner - C:\Programmi\SSH Communications Security\SSH Sentinel\sshmonitor.exe O23 - Service: OfficeScanNT Listener (tmlisten) - Unknown owner - C:\Programmi\Trend Micro\OfficeScan Client\tmlisten.exe
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C:\WINDOWS\system32\spnpinst.exe C:\WINDOWS\system32\Sysocmgr.exe O18 - Filter: text/html - {6EB82954-5C4D-425A-8BF7-99FC7CBBFB87} - C:\Documents and Settings\agazio.giannetti\Impostazioni locali\Dati applicazioni\microsoft\internet explorer\V0.26.dat O20 - Winlogon Notify: Hints - C:\WINDOWS\system32\l0p2la7o1d.dll O23 - Service: SSH Sentinel (SSHIPM) - Unknown owner - C:\Programmi\SSH Communications Security\SSH Sentinel\sshipm.exe" -d (file missing)
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sembrerebbe tutto ok
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
e in particolare con quale antivirus ? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quando ho formattato e messo win xp home con sp1 e appena ho iniziato a navigare senza firewall mi è capitato. Ho chiuso il processo ed è partito il conto alla rovescia per lo spegnimento.........al riavvio ho navigato con il firewall.......sicuramente è un problema di vulnerabilità non rimossa e serve il sp2 o un firewall.......
Ciao
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi