|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: padova
|
Ho questo problema quando spengo il pc
Ciao ragazzi ho un problema e non sò più che fare, qaundo riavvio o spengo il pc mi da questo errore (penso) penso sia un worm ma nn riesco a togliero ho provato sia con "Ad-Aware SE Personal" che con "Spybot - Search & Destroy"
ma nulla rimane sempre li, ho fato anche una scansione con norton ma nulla e tutti e 3 aggiornati ho fato pure la scansione in modalità provisoria ma nulla non sò come fare x eliminare sta cosa guardate qui http://img.photobucket.com/albums/v247/Just33/cos.jpg |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
PS: cmq cerca di capire qual'è il prog che non si chiude prima di fare tutto ciò che ti ho detto così magari puoi agire direttamente dal prog
Ultima modifica di YMen : 21-05-2005 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
E' un problema di qualche programma che sta in esecuzione.... dovresti capire da solo di quale programma si tratta e reinstallarlo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma c'è un modo x capire quale programma può essere??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
Prova a cercare "Trd ww:" con Google. In ogni caso è necessario un report di Hijackthis. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie ora provo con qualche programma diverso spero di riuscire a fare qualcosa vi farò sapere in tanto grazie e se avete altri consigli da darmi ditemi pure
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
o provato a cercare con google "Trd ww." però qualsiasi cosa che trovo mi domanda la pass. ma che sarebbe sta roba! mio dio dove cavolo sono andato a prendere sta roba qui!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
p2pnetwork.exe se dopo la scansione lo vedi eliminalo comunque quell errore può anche essere un conflitto tra antivirus e p2p |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Raga!!!! ce l ho fata!!!! l ho tolto
grazie a questa discusione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 ho letto e ho provato e mi ha trovato un pò di porcaria e ho tolto tutto finalmente ora sono contento cmq ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano grazie 1000!!!! se mai potrò esservi d aiuto per qualcosa chiedete grazie raga |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi