|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
INFO su Asrock K7upgrade-880: ha i fix?
ciao, come da titolo, vorrei sapere se la suddetta mobo ha i fix; il chipset ho letto essere paragonabile all'nforce2 in termini di oc, ed un più è anche dual channel. Mi piacerebbe sapere se sia possibile fixare agp e pci....che ne dite? Per l'oc sta scheduccia andrebbe bene? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di interessante a riguardo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non conosco la tua scheda in particolare, ma le asRock in genere hanno i fix
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo sblocco del molti nel senso che se, vedi me, uno ha un procio con molti bloccato, la mobo te lo sblocca senza dover fare il pin mod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, perchè il lavoro che si dovrebbe fare sui pin del processore lo puoi fare sui pin della mobo con gli appositi jumper.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
appositi jumper? Scusa l'ignoranza...mi fai capire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Se la domanda è INFO su Asrock K7upgrade-880: ha i fix?
la risposta è no non ha i fix... non consigli di salire molto sopra i 200mhz di bus |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a chi devo stare a sentire? ehehe! Ma nforce2 consente di sbloccare proci bloccati senza pin mod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
su nf2 non funziona nessuna modifica per sbloccare il moltiplicatore, puoi cambiarlo solo se il procio è sbloccato di fabbrica. questa mobo asrock non ha i fix, per quanto riguarda la storia della modifica del molti tramite jumper non ho mai provato.....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.