|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Leggete questa email: la conoscete?
Dear Barclays Bank Member,
This email was sent by the Barclays Bank server to verify your e-mail address. You must complete this process by clicking on the link below and entering in the small window your Barclays Membership number, passcode and memorable word. This is done for your protection - because some of our members no longer have access to their email addresses and we must verify it. To verify your e-mail address and access your bank account, click on the link below: http://www.barclays.com/6FE7XlIQkPcV...BMpqp98y8t13k9..... [CUT: ho tagliato la fine per evitare che qualcuno clikasse]
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sicuramente spam
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah non lo so meglio non clikkare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
E' chiaramente una mail falsa che serve per catturare, eventualmente, i tuoi dati di accesso a quella banca.
Non c'è nessuna organizzazione regolare che manda mail di questo tipo, anche se, all'apparenza, le intestazioni, le diciture ed il formato sembrano del tutto corrette. Consiglio vivamente a tutti di NON rispondere mai a queste mail. Di cestinarle ed eventualmente di segnalarle alla Polizia Postale. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
|
Quote:
ma nulla toglie che la mail sia falsa... |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
Quote:
La "Barclays Bank" chiaramente non c'entra nulla. Ultima modifica di bluepix : 17-05-2005 alle 17:48. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
scusate l'intromissione, so che esiste un programma che stabilisce la provenienza delle mail e a sua volta ne invia una che avvisa il provider dello spam, vi ricordate il nome?
grazie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Come dice codaxo la banca è vera, è la mail che è un tarocco.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.