|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Disinstallare bene bene norton internet security 04...
allora raga.. dopo averlo difeso... sopratutto il firewall.. contro tutto e contro tutti!
ho deciso.. lo disinstallo.. e gli metto l'accoppiata avg + sygate personal firewall.... Come fare per ottenere una disinstallazione pulita?? (non mi dite formattare.. l'ho fatto meno di una settimana fa.... esiste qualche utility? (per i driver di ati ad esempio esiste!) aiutatemi please!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
questo l'avrei fatto!! adoro quel programmino!! speravo in qualche utility.. (ps continuo a dire che col norton.. mi son trovato sempre bene.. dopo 1 anno e passa.. mi arriva un avviso di attacco.. e mi si è sballato tutto... ho provato spybot... poi quello della microsoft.. ridato le regole al firewall.. ma niente.. non le rispetta +... ad esempio apro call of duty multyp... e mi da in continuazione.. connessione interrotta!) e la regola è ovviamente consenti tutte!)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Di utility non ne conosco nessuna
Buona fortuna
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.