|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14612.html
Il designer capo di id Software rilascia un'intervista nella quale vengono chiariti alcuni aspetti del nuovo titolo di sparatutto in soggettiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
ma avrebbe un motore grafico innovativo, migliore di quelli attuali (oltre che più esigente in fatto di hardware) oppure ricalca quello che già c'è con doom3 e hl2?
ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
ottima notizia di hardware...
![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
usa il motore grafico di doom....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
e poi.. prestazioni delle schede video in che ambito? VIDEOLUDICO,smettiamola di continuare ad alimentare l'idea che il Personal Computer serva principalmente a questo... ![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Pero' e' ormai chiaro che c'e' un bel pezzo di mercato che va avanti grazie ai giochi, tanto piu' che la maggior parte delle recensioni sulle nuove schede video per desktop (togli quelle professionali) si basano sui benchmark nei giochi. Ma questo non lo alimento io o qualcun altro commentando, ma le tante persone che comprano schede video e pc piu' potenti per fare andare il tale gioco. Non capisco che cosa ti infastidice, sei libero di usare il pc come credi e di non comprare l'hardware x scopi ludici.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Mi pare che una news ogni 3 mesi su un gioco importante (come lo è quake4 ed in passato d3, far cry, hl2) ci possa anche stare.
Ragionando così non dovrebbero esserci news su console varie o notizie economiche in generale |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
qual e il tuo problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
ti fai le domande e ti rispondi da solo.... a me pare che l'unica che siano più inutili i tuoi post ironici che la news in se stessa ,che per alcuni è interessante. E poi mi mandi il link di dove sia affermato che hwupgrade debba dare solo notizie di hw? No,perchè non vorrei che i tuoi post siano il frutto di una mera deduzione dal nome del sito..sarebbe un pò pochino.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
In raltà pochi tipi di software oltre ai videogame sfruttano in pieno l'hardware delle macchine di adesso.
Non capisco proprio cosa ci sia da denigrare nei videogames visto che come sforzo produttivo e tecnologie contenute sono sicuramente tra i software più evoluti. Poi uno col suo pc ci può far quel che vuole, ed è innegabile che sono i videogame a tirare la baracca dell'evoluzione hardware adesso come adesso (più che altro perchè impattano su un utenza maggiore di quella che potrebbero avere altre categorie di SW) quindi snceramente a me questa news sembra proprio nel posto giusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]() Quote:
tu come testeresti una skeda video? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Chissà perchè con questo Quake IV mi viene in mente Duke Nukem Forever.....
![]() Speriamo che non sia l'inizio di un travaglio senza fine come è stato per HL2... Cmq secondo me i giochi migliori sono quelli che non vengono nemmeno annunciati, vedi Far Cry. Chi lo sapeva che sarebbe uscito? Eppure la Crytek ha sviluppato un motore grafico senza precedenti, quando tutti aspettavano Doom 3 già Far Cry secondo me lo superava in bellezza (in molti punti del gioco). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sopratutto, se tu crei aspettative su Half Life 2o su Doom3, crei aspettativa. Se tu cerchi di creare aspettative su un gioco che nessuno conosce (vedi Far Cry prima di uscire) semplicemente sprechi il tuo tempo
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
X GATTONERISSIMO
E' vero quello che dici, pero' pensa ad esempio a Doom III.
Ti ricordi per caso l'Alpha che era saltata fuori circa un anno e mezzo prima? Io l'ho provata... ai tempi avevo un Radeon 9700 e scattava da far paura... xo' aveva un livello di dettaglio 10 volte superiore rispetto a quello che è uscito dopo un anno e 1/2. E' ovvio che per farlo girare a tutti hanno dovuto scremarlo, e infatti quando ho visto la grafica del gioco ufficiale ho detto: "Si, carina", ma secondo me era già stata superata da Far Cry. Il problema è che i motori grafici sono in continua evoluzione, se aspetti troppo è facile che un altro gioco nemmeno annunciato prenda il posto del numero 1 che vive sugli allori facendosi attendere. Vedi anche S.T.A.L.K.E.R. quante volte è stato rimandato? La gente, fidati, poi si stufa, altro che il piacere dell'attesa.... Caso contrario per HL2, i filmati di un anno prima avevano esattamente la stessa grafica del gioco quando è uscito... e infatti è stato un capolavoro. Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
E' verissimo accadde lo stesso con il primo Half-life!! Anche se è vero che se il team di sviluppo di un buon titolo resta lo stesso ci sono buone garanzie che i titoli successivi siano altrettanto validi penso ad esempio alla sequel di Command and Conquer.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Qst Quake 4 non mi convince per nulla, prevedo bidone in arrivo ...
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma lo sviluppo di Q4 non era totalmente affidato ai Raven?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
no ho mi giocato ai vari quake, ma ho capito che sono tipo HL e Doom, qualcuno me ne parla in breve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.