|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[MI-PV-sped] [MI-PV-sped] Cpu socket 754, Geforce4 (o simile), masterizzatore
Cerco:
- Sempron dai 2400+ in su socket 754 meglio se try(molto graditi i Palermo ![]() ![]() - Sk madre socket 754 (va bene sia con Via, che con nForce3 250) ---> trovata, grazie Fabius'88 - ram DDR 512 o 2x512 oem va benissimo --->trovato 1Gb, grazie Crespo80 - GeForce 4 Ti4xxx (non MX o cose simili, ma mi serve che sia MODDABILE a Quadro con il RivaTuner). - dissipatore per la CPU (meglio se solo corpo dissipante, di ventole son pieno) non valuto ovviamente dissipatori IPER costosi e simili... - masterizzatore CD (acquisto per spedizione solo se avete la CPU o la sk video, altrimenti mi costerebbero troppo le ss). Ovviamente cerco solo pezzi perfettamente funzionanti, A POCO PREZZO, quindi NON mi interessano pezzi "pregiati" da overclock o simili, quindi NON sono disposto a pagare "supplementi" nel caso mi garantiate ottimi overclock ![]() Do la precedenza a blocchi e all'offerta megliore. Un paio di info sui prezzi: 512 di ram nuove senza iva vengono 36,5 euro quindi togliendo un po' di usura direi di stare sui 30-32 euro max (poi dipende, se le avete comperate ieri le pago prezzo pieno senza iva ![]() ![]() I sempron sk754 vanno dai 50 euro fino agli 80 circa (iva esclusa) nuovi... Le sk madri sono molto variabili (dai 45 agli 80-90 euro, si vedrà bene in base al modello e all'usura). Per le Geffo le vedo in giro dai 30 ai 50 euro... Valuto, oltre alle Geffo anche Ati 8500 (purchè moddabili a FireGL) e a buon prezzo. Non mi interessano sk madri con bundle stratosferici, non mi interessano uscite TV e "all in wonder" per le sk video, come ho già detto non mi interessano pezzi pregiati da overclock, mi serve solo un bel mulettino per lavorare in CAD, e programmi simili... Posso valutare soluzioni Intel se a BUON prezzo (in linea con quanto detto sopra), e non celeron... Il masterizzatore NON mi interessa DVD e meglio se è almeno un 16x in scrittura. Fatemi sapere, acquisto anche per spedizione ![]() Una cortesia: se postate non scrivete "ti interesserebbe un sempron 24000+?" mettete per favore subito nel primo post un po' di info sull'oggeto, la cifra che chiedete, quanto tempo ha, se siete in zona (Milano Pavia) o se spedireste...Giusto per non aumentare esponenzialemte il n° dei post (anche perchè se l'offerta è interessante sono pronto a chiudere subito... ). Fatemi sapere, grazie mille a tutti Saluti Crim P.S. Per chi interessa ho da vendere/scambiare dei Pickup per basso Bartolini BC4C, una Voodoo 3 3000 AGP con uscita TV, e un poco di ram PC133 (128MB in banco unico). EDIT: Va bene QUALSIASI Cpu sk754, purchè sotto ai 3200+ e a buon prezzo. Ultima modifica di Crimson : 18-05-2005 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
3 banchi vdata da 256MB DDR400 singola faccia a 15 euro l'una
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se li prendo tutti e 3 mi includi le ss?
Anche in raccomandata... Ora vedo cosa trovo per il resto... Saluti Crim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Alba
|
Se ti serve ho una K8V della Asus con chipset K8T800
Se ti interessa io abito in provincia di Cuneo la scheda ha meno di un anno, perfettamente funzionante e usata molto poco causa regalo (la mia DFI) ![]() CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... ![]() Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 ![]() Ultima modifica di Fabius'88 : 12-05-2005 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Intel non interessa? Avrei tutto quello che ti serve se ti andasse bene un 2.8 Prescott e una Abit AI7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi, mettete i prezzi per favore, e se hanno ancora garanzia
![]() ![]() @ Fabius88: prezzo (che chiedi), garanzia residua (se c'è, e quanto è di preciso) cosa ha in bundle (e se mi dai tutto quello che c'è in bundle o solo la scheda), che versione (deluxe, se, wi-fi etc...), puoi metter l'ultimo bios (per assicurarmi eventuale compatibilità coi Palermo)...Ti ringrazio, potrebbe esser una buona alternativa... @Nilus: troppo caro presumo...Potrei prenderti la Geforce4Ti4200 la CPU, l'Abit e il dissi per la CPU (delle Vitesta purtroppo non me ne faccio nulla, e il resto ho tutto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Ok non c'è problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora per il prezzo tu quanto saresti disposto a darmi?
![]() ![]() La versione della scheda è quella liscia (K8V) e in bundle ci sono i cavetti SATA +ovviamente il cd della mobo x il bios NO PROBLEM se mi dici che la prendi ![]() CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... ![]() Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io farei 50 ss in j+3 incluse (la K8V-x costa 65 nuova, la K8N costa 72 nuova la tua sarà in mezzo come prezzo, tolto l'iva e l'usura ![]() X il bios, se ti assicuro che la prendo, ok, basta che dopo l'upgrade funzioni ancora la scheda ![]() Saluti Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho sbagliato...la scheda ha quasi un anno (anche perchè due anni fa l'Athlon 64 non esisteva) quindi se mi dai qlcsetta in+va bene ma se no va bene comunque allora io domani rimonto la K8V flasho il bios e la provo (ti mando qualche screen x prova) e poi ci mettiamo d'accordo in pvt x la spedizione ok? :smile:
CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... ![]() Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso fare 53... A di più mi conviene nuova...Per il bios aspetta pure, visto che non ho ancora il Palermo... Cme se il bios ch ec'è su è abbastanza recente, e supporta i Palermo puoi anche non flashare... ![]() Per la scheda è ok cmq ![]() Devo trovare la CPU ![]() Saluti crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si il 27 Luglio
![]() beh quando sei a posto con il palermo me lo dici ok?tanto la scheda è li e non scappa (x il prezzo va benissimo) ![]() CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
EDIT (ho letto ora il reply di Fabius ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ovvero 47 ss incluse in raccomandata per tutte e 3 Mandami PVT se ti interessa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
dissipatore thermaltake TR2 e una sapphire 9600XT possono interessare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
ciao io ho una ti4800 se ti puo interessare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusatemi, ma ho scritto di postare PREZZI e caratteristiche...
@Ippo: nessuno dei due, ti ringrazio per l'offerta : @nando: marca, quanta ram, l'hai mai provata a moddare a Quadro? Quanto tempo ha? Prezzo? spedizione o mano? Saluti crim Ultima modifica di Crimson : 13-05-2005 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ok ciao e UP per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Meno male che hai capito, nel post sopra mi ero dimenticato di metter il tuo nick ![]() Saluti Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
la scheda e perfettamente funzionante tempo circa 1 mese e praticamente nuova xke avevo ritirato un tot di schede video asus un tot da un amico grossista memoria 128M prezzo 60€ spedita ti do garanzia di 15g se non funziona me la rendi e ti rendo l'intera somma x il fatto se sia moddabile o meno non ti so rispondere ti do il link alla discussione di vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938461 p.s se la prendi posso farti avere anche 2x512 a 38 a banco nuove da negozio p.p.s abbiamo la stessa scheda madre moddata ![]() Ultima modifica di nandorona : 13-05-2005 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.