|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Toshiba Satellite Pro L10 a 745 euri
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Caratteristiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
AVevo già aperto un mezzo thread su questo portatile, ma non ci sono stati molti consensi.
Io dovendo scegliere, e ormai c'ho pensato troppo tempo ![]() L'altro candidato è il mattone' , desktop replacement, HP 9105 con sempron 2800+, HD 5400g, schermo Wide, memory card reader, firewire, etc.... Ma ripeto, non è troppo 'portatile' rispetto al TOSHI. Sono veramente indeciso: per l'estetica il Toshi, per la sostanza l' HP (ci sono poi 100 eurini di differenza anche...). Aggiungo che l' L10 l'ho visto dal vivo, mentre l' HP no. Aspetto ancora qualche giorno poi mi butto. Credo cmq. che a quel prezzo il Toshiba sia un'ottima occasione e perchè no un investimento, anche come portatile da portare sempre con se - 360° all around! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Io ho preso l10-161 e sono molto soddisfatto! Ora costa anche un pochino in meno!
L10-161 (1) L10-161 (2)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.