|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
aiuto: sostituzione cd-rw-dvd
Salve a tutti ! Dovrei sostituire il lettore cd-dvd , masteriz. cd al mio portatile toshiba satellite pro 4600 ma haimè sono ignorante in materia
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Io avevo un problema simile al mio lettore cd e l'ho portato in assistenza (Acer) e tempo 20 minuti mi hanno dato un nuovo lettore! Ovviamente zero spese in quanto in garanzia.... Lo stesso ha fatto un mio amico con un fujitsu... sempre in garanzia! Prova a vedere se il tuo portatile è ancora in garanzia, in quel caso non esitare a chiamare!!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti pare che se fosse stato ancora in garanzia mi sarei posto il problema ?!? Cmq grazie Mig , almeno tu mi hai risposto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
A questo punto ti rispondo che non so più.... Non sono sicuro neanche che un lettore vada bene per tutti i portatili....
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

-