|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Test antivirus e antispyware su sistema infetto
Su una macchina ultrainfetta di tutti i tipi di bestiacce possibili ed immaginabili ho fatto la scansione con i seguenti software:
premesso che sulla macchina era installato Nav 2005 ma non funzionava più ( durante la scansione si fermava al 91esimo file dicendo che non poteva continuare perchè non so cosa gli mancava...) ho tolto il nav pulendo anche il registro... Spybot S&D: 8 elementi rimossi MS Antispyware: 5 elementi rimossi Ad-Aware: 511 elementi rimossi (!!!!) A2Squarred: 3 elementi rimossi Antivir: nessun elemento trovato Kaspersky Antivirus: 1 trojan rimosso Poi ho reinstallato Nav2005 (ora funziona): 2 virus rimossi (e perchè kaspersky non li ha rilevati?!?!?!?) ora... premesso che ho anche fatto vari fix con hijackthis, credete mi convenga utilizzare altri antivirus per essere più sicuro?? quali? Ma soprattutto, tralasciando la pesantezza del prodotto, nav2005 mi ha rilevato 2 vermiciattoli che kav non ha beccato... forse kav non è poi il miglior antivirus.. ?? tutti i software era aggiornati ovviemente.. ps. si prega l'utente solopanda di non intervenire.. so gia che panda è il n°1 e che senza non posso vivere e che panda forever e che panda serve solo PANDAFF...ULO!!! GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() mi hai fatto cappottare ![]() bYeZ!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
ok.. lancio il piccì dal balcone... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cmq nessun antivirus è completo al 100% |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
...quoto...comunque |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
Mi sto sconquasciando dalle risate lo hai rovinato... si sara' impiccato
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci puoi dire che virus erano???
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[quote=3dsst]magari erano propio nella posta archiviata o magari erano malware che non ha rilevato in quanto mancava il supporto dei database estsi
o magari anche kasp ogni tanto toppa no è?
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ho risolto scaricando i database estesi...
non si finisce mai di imparare! grazie! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.