|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dinstallazione panda
Ciao ragazzi,
ho appena disinstallato panda per passare ad avast!. (OS WXP) Ebbene si l'ho fatto "alla crudele" senza jv16 o disinstallatori di qualche tipo... Problema: all'avvio di Outlook vedo sempre l'errore "impossibile caricare o installare il componente aggiuntivo C:\Programmi....\Panda..." Me lo devo ciucciare o posso rimediare? Grazie Mel PS se dovesse capitare il simpatico sostenitore di panda: lasciami sbagliare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
chiedi all'utente "solopanda",lui saprà sicuramente esserti d'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() cmq: non te lo devi ciucciare ste cose non si fanno ![]() ![]() cmq io mi sarei tenuto panda secondo me un pelino sopra di avast ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Prova a farla semplice, reinstalla Panda e poi disinstallalo correttamente.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
si meglio fare una prova così! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.