|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
NINJA GAIDEN E... BOH
Ciao a tutti...
cercando per la rete mi sono imbattuto in questa foto: ![]() Ma io non ho mai giocanto con ryu in stile DOA... Potrebbe essere un fake? Spiegazioni? Un saluto a tutti... masand
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
|
No semplicemente un personaggio che si puo sbloccare!! pero' nn chiedermi come xke nn lo so
![]() ![]() ![]()
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - } |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Forse è uno degli aggioramenti live...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
|
Quote:
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - } |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io mi ricordo che erano riusciti a modificare le skin dei personaggi su DOA3 (anche in modo totale)...per esempio Hayabusa con un'armatura oriental-medievale bellissima e roba simile...Mi ricordo anche le foto delle modifiche fatte male..degli orrori
![]() ![]() Magari sono riusciti a fare la stessa cosa...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Se non dico stron***e dovresti finire il gioco!!!1
poi prima di fare NEW GAME tieni premuto il grilletto sinistro e A oppure tieni premuto il grilletto sinistro e quello destro e A sono 2 ABITI alternativi ORIGINAL RYU (che dovrebbe essere quello della foto) FUTURE RYU (un ninja futuristico con LASER BLADE tipo gurtte stellari ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Il costume che hai postato lo si ha solo con l'hurricane pack ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.