|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Cadavere in cella frigorifera, fermato macellaio nel napoletano.
CADAVERE IN CELLA FRIGOFERA, FERMATO MACELLAIO NEL NAPOLETANO (ANSA)
Questa e' "bella" , sono riusciti a raggiungere la fantasia dei film ![]() --------------------------------------------------------------- Cadavere in cella frigorifera CASTELLAMMARE DI STABIA - Il cadavere di un uomo e' stato trovato all'interno di una macelleria di Castellammare di Stabia (Napoli). Secondo le prime notizie il corpo sarebbe stato trovato rinchiuso in una busta di plastica, all'interno di una cella frigorifero, dove era stato nascosto probabilmente sin dalle prime ore di ieri pomeriggio. Il titolare della macelleria, Carmine Caiazzo, e' stato fermato dalla polizia che lo ha interrogato. Il negozio in cui e' stata effettuata la macabra scoperta si chiama ''La Bottega dei sapori'', e si trova in via Silio Italico, al civico 39, una strada del centro di Castellammare di Stabia, alle spalle dell'edificio delle Scuole medie. Secondo quanto si e' appreso l'ipotesi seguita dagli investigatori e' che si tratti di un omicidio legato a motivi di interesse. Sul corpo della vittima vi sarebbero inoltre ferite riconducibili a colpi di coltello. Secondo le prime indagini la vittima potrebbe essere Giuliano Vanacore, di 36 anni, agente assicurativo, di cui nel corso della giornata era stata denunciata la scomparsa dalla moglie. La donna aveva spiegato alla polizia che il marito si sarebbe dovuto recare nel negozio di carni per incontrare il titolare. Sul luogo del delitto e' intervenuta la polizia scientifica per i rilievi. Le indagini sono condotte dagli agenti del Commissariato e dai carabinieri della compagnia di Castellammare. ---------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ho appena sentito da un tg che si ipotizza che la vittima fosse un usuraio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quando ho letto Macellaio, ho temuto che fosse un caso di antropofagia, cioè che vendesse carne umana.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io difendo il macellaio, io penso che dopo varie minacce di morte il povero commerciante è scoppiato e non ce la fatta, come dargli torto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma allora han fatto bene a eliminarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"L'usuraio" come lo chiamate voi era in realtà solo un agente assicurativo che richiedeva la riscossione di una polizza
![]() Ma li guardate i tg o no?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
in genere non mi piace chi si fa giustizia da solo, specialmente se si arriva alla morte. ma siamo matti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.