|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: FIRENZE
|
problemi hardware col processore
Real Frequency : 2809.95 MHz
Multiplier : 14x Low/High Multiplier : 14x / 14x Overclock Locked : Yes Front Side Bus Information : FSB Frequency : 200.7 MHz Bus Speed : 802.8 MHz (QDR) Initial Frequencies : Frequency : 2800 MHz FSB Frequency : 200 MHz Multiplier : 14x Control Clock Frequency : Type : None Thermal Information : Core Power : 84.3 W (estimated) Resistance : 0.28 °C/W (estimated) Thermal control : TM1 Thermal Status : Normal Processor Performance Information : Throttle Mode AC : None Throttle Mode DC : Adaptive Current Configuration : None Throttle : 2809 MHz questa e la configurazione del mio processore vorrei sapere come fare per farlo tornare a 2800 mhz perche dopo credo di aver fatto il burn con sysoft sandra. mi dice che il processore e overcloccato ,in piu mi consiglia d cambiare l'impostazione del vcore sapete come deve essere di default? vi ringrazio anticipatamente. In piu quando riavvio il sistema non mi riparte sapreste dirmi il perchè? Alcune volte anche quando lo accendo mi si blocca e mi dice che il tentativo di overclock e fallito e mi dice di pigiare f1 o f2 per modificare il bios o per partire con le impostazioni di default aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
ma nn sei gia a 2800?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
hihi...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è tutto ok
è SANDRA che sclera come al solito per 9mhz sopra la freq di targa BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.