|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] VECCHI COMPONENTI: HARD DISK, SCHEDE VIDEO, SB LIVE!, CELERON 600, ecc..
I PREZZI INDICATI SONO TUTTI COMPRESI DI SPESE DI SPEDIZONE POSTALI!
HARD DISK: tutti i prodotti messi in vendita sono funzionanti e senza "bad clusters". Quasi tutti gli HD sono stati FORMATTATI A BASSO LIVELLO. RIMASTI: Maxtor 7000 Series - 850 MB MWDMA2 - 7850AV - 7 Euro Quantum - 850 MB MWDMA2 - 7 Euro SCHEDE AUDIO: Creative Sound Blaster Live! - 18 Euro PROCESSORE: Intel Celeron 600, 66 Mhz, 1,5V, Socket 370 - 19 Euro 2 RACK - CASSETTI ESTRAIBILI: per utilizzare sul proprio computer più hard disk oppure per utilizzare facilmente il proprio HD su più PC. 20 Euro per entrambi comprese SS J+3 SCHEDE VIDEO AGP: Matrox G100A - AGP - 4 MB GRAM - 12 Euro SCHEDE VIDEO PCI: S3 Virge DX - 2 MB - 7 Euro Trident 9440 - 2 MB - 7 Euro SiS 6202 - 2 MB - 5 Euro (Questa scheda mi ha dato problemi in WinXP ma funziona correttamente in DOS e Modalità Provvisoria, utile soprattutto per il recupero di schede AGP con flash del BIOS andato male!) S3 Trio64 V+ - 2 MB - 5 Euro (Questa scheda mi ha dato problemi in WinXP ma funziona correttamente in DOS e Modalità Provvisoria, utile soprattutto per il recupero di schede AGP con flash del BIOS andato male!) I PREZZI INDICATI SONO TUTTI COMPRESI DI SPESE DI SPEDIZONE POSTALI! Ultima modifica di BlueKnight : 13-05-2005 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciao.
interessato ai 2 hard disk da 4,3 e 3,2 gb. facciamo per entrambi 15 euro s.s. incluse? fammi sapere. attendo tue notizie.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Spedendoli entrmbi devo fare la J+3 da 8 Euro. Posso farti max 19 Euro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai altro materiale da vendere oltre a questo citato qua?
mi servirebbe un lettore dvd o un masterizzatore cd in buone condizioni. hai qualcosa del genere? in modo da fare pacco unico ed ammortizzare le spese. fammi sapere. ciauz
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spaice, non ho niente di tutto ciò..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facciamo una strada di mezzo? 17 euro in j+3, pagamento anticipato e concludiamo? fammi sapere. ciauzz
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi vuoi proprio spennare, eh?!
Dai, per me può anche andare..basta che non fai come certi furboni che mi addebbitano anche le spese del bonifico su di me! Bè, chiusa questa parentesi, io accetto sia bonifici che ricariche Postepay. Ti mando un PM con i dettagli. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
so che forse non erano queste le tue intenzioni, ma mi interesserebbero i proci in regalo (ho in progetto un'insana collezione di proci...). chiaramente ti pago le spese (postepay)!
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
interessato al Celeron e al 233 MMX...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Bè, per me va bene quelarion..avrei anche un sacco di RAM vecchie da regalare!
per cos 1950, va bene per il Celeron...per l'MMX è arrivato per un soffio prima quelarion, chiedi a lui se lo cede o meno Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
grazie, grazie, ma di ram ne ho a vagonate anch'io!
MP per te! PS: mi spiace cos1950, ma il 233 sarebbe la punta di diamante della mia collezione... non posso farmi sfuggire questa occasione! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Ok... comunque io devo lasciare, il mio amico a cui serviva il Celeron ha provveduto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok, UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.