|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Rimini
|
CONFIGURAZINE AVG PER 2 CLIENT POSTA
Salve a tutti.
C'è la possibilità di configurare avg per 2 client di posta? Il client predefinito è Eudora mentre mio fratello utilizza Thunderbird. Su Eudora tutto ok, quando mi arriva una mail in fondo mi scrive: No virus found in this incoming message. Checked by AVG Anti-Virus. Version: 7.0.308 / Virus Database: 266.11.2 - Release Date: 02/05/2005 mentre in thunderbird non mi dice niente. Cosa devo configurare? Grazie mille L.
Nella vita ci sono 10 categorie di persone: chi CONOSCE il codice binario e CHI NO Ultima modifica di Degrelle : 04-05-2005 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
AVG 7 fa la scansione del pop3 di conseguenza qualunque client si collega al pop3 fa scattare AVG 7
Io avevo fatto una prova sia con pocomail che con OE, infatti se lanciavo un client o l'altro AVG 7 partiva e controllava la posta. In fase di installazione non ho fatto nulla. Ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino-Chieri
|
Provo...qui
Ho installato da cc una settimana ,l'ultima versione free disponibile...e tutto procede(VA) bene Oggi ,dovendo mandare un po' di posta ,mi sono accorto che AVG non la scansionava (Non sono sicuro se lo deve fare ![]() Allora per curiosità ,sono andato a vedere nell' email scanner di AVG ed ho visto che nelle proprietà alla voce -Netw connection- c'era LAN (Non avevo fatto modifiche nell'installazione ...tutto era filato liscio)....editando quest'ultimo si può passare (2^question)al dial-up di Aliceadsl (Io ho Alice...) L'ho modificato ed adesso non mi scansiona neppure la posta all'ingresso.... Nessuno sa ...niente ??? Grazie P.S.Ho controllato in rete una scheda tecnica (Vedi sopra ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.