|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Consigliatemi un pacchetto sicurezza
Sto usando il norton internet security 2005 ma voglio levarlo perchè occupa troppe risorse e poi ho letto che c'è di meglio in quanto a sicurezza.
sarei orientato ad installare Kaspersky.Antivirus e come firewall il Kerio. che ne dite?? oppure sapreste consigliarmi un pacchetto sicurezza tutto in uno tipo norton?? In passato ho provato sygate solo che mi dava problemi con bittorrent e lo levai...outpost mi dava problemi con la rete. fatemi sapere grazie ps: ovviamente quelli che ho citato sopra occupano meno risorse di norton?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bhè oggi ho messo kaspersky e keryo come firewall...l'unica cosa è che ho notato che kaspersky ci mette un pò a collegarsi al server per reperire gli update...è normale??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
ma alla fine li scarica no??? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si alla fine li scarica...solo che mi dovete spiegare una cosa sul kerio che mi da alquanto fastidio e cioè ogni volta che parte una applicazione nuova anche word ad esempio dopo che l'ho installato mi chiede se voglio permettere o no..ho visto che si può levare tale opzione mettendo la spunta a permetti automaticamente nuove applicazioni però voglio sapere se è preferibile farlo in manuale oppure no?
poi una cosa sul kaspersky appena l'ho installato ho visto che ha l'aggiornamento automatico ogni 3 ore...l'ho messo a 1 giorno...voi cosa consigliatE? grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
per quanto riguarda gli aggiornamenti io da tre ore lo modificato in un ora
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si però aspetta ci sono due cose da capire io ora l'ho installato in advanced mode e cioè quando una applicazione tenta di accedere ad internet me lo chiede...xrò c'è anche il modulo sicurezza sistema e io a quello mi riferivo che da fastidio cioè a che mi serve che quando parte una applicazione anche se non c'entra nulla con internet interviene kerio??
capito? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Se può interessare su PCProfessionale di questo mese c'è una comparativa tra le suite più commerciali...non dico chi è uscito vincitore se non mi pestate
Wip |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
poi gli do un occhiata
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Erro?? Comunque io son per la linea..due e separati (AV e Firewall) è meglio che uno e poi ti attacchi!! |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non erri
Ogni tanto lo sento qualcuno che critica PCProfessionale per le sue prove. Per ora non mi ci sono mai trovato male (tra le pagine c'è anche la pubblicità di Kaspersky e Nod32 e sono sempre stati definiti eccellenti entrambi, più il primo che il secondo, e inoltre qualche tempo fa davano la suite Panda a prezzo stracciato in offerta). Bisogna forse considerare che, come ho ben speicificato, il test è eseguito sui pacchetti più commerciali, esludendo quindi molti altri sw conosciuti e citati spesso qui sul forum. Rimane il fatto che le critiche ai pacchetti sono specificate, e per quanto riguarda Norton elogiano il controllo genitori e l'antispam (che una volta criticavo anch'io ma in effetti è assai migliorato anche se non hai livelli di altri tool, rimpiango ancora il vecchio POPFile citato anche da PCProf che davvero mi riconosceva tutto per benino, ma mi ciucciava 20 e passa mega di ram Ciao Wip |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Ehh vedi che non sbagliavo...lo sapevo io
Quote:
AV Kav ovviamente |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...non rispondo...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi