|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pistoia
|
Temperatura CPU
Salve.
Analizzavo la temperatura della CPU e, premettendo che ho una scheda madre al quanto scabrosa (una Gigabyte GA-7VKML(-P)) e un processore AMD Athlon XP, 1666 MHz (12.5 x 133) 2000+ , ecco i risultati: ORE 16 di oggi (pc accesso dalle 8 di mattina Everest: 59° BIOS: 59° Mather board monitor: 69° Adesso ore 0.58 (pc accesso dalle 23) Everest: 60° BIOS: 60° Mather board monitor: 53° La temperatura datami da MBM sarebbe in effetti un po' eccessiva. Conoscete altri prog di monitoraggio? Di cosa mi dovrei fidare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
prova speedfan,ma improbabile ke ti dia un responso diverso...
ristagno di aria calda nel case? hai ventole di entrata\uscita? ventole e dissi sn puliti? (periodicamente andrebbero tolti gli strati di polvere solidificata) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ne approfitto anche io per chiedere 1 cosa ^^ Ho appena montato un kit x il raffreddamento ad acqua (un macello era il mio 1 tentativo ^^) e come "controller" per le temperature ho CPUCool mi da temp1 34° e temp 2 49° (sono 4 o 5 ore che e acceso il pc) tenendo conto ke ho un Barton 3000 volevo sapere se erano nella norma Grazie Ps scusate x il linguaggio poco tecnico |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Pistoia
|
Quote:
Ho provato a fare un test con prime. LE temperature della cpu aumentano su everest negli altri no. Cmq il dissi e la ventola sono pulite. Le ventole in/out non ne ho. La scheda madre di solito mi sta sui 55. Pensi che con le ventole di entrata uscita possa risolvere ? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ke kit @ liquido hai? ke procio? ke vcore? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
le ventole di in\out da sole nn risolvono tutto ma ti porterebbero qualke grado in meno,anke su altri componernti nn monitorati come vga etc.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.