|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Consumo celeron coppermine
ho deciso di usare il mio vecchio compaq con celly 900,da usare come muletto
quanto consuma un celeron 900 coppermine? scusate per la domanda da nubbio e grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sigla???
cmq sui 27W circa BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
considerando l'enorme differenza col mio prescottino che mi succhia ben 84W,mi basta sapere il valore indicativo che mi hai dato tu.la differenza e' abissale!!! grazie overclock ,sei sempre utile e il piu disponibile
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se ti serve per il muletto
da scarico magari munisci di un buon dissy tipo per XP3200 ed affini e colleghi tutte le ventole ad un potenziometro di notte le metti al minimo e PC manco lo senti..... BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io ho fatto così! però il mio celeron 700@1113 con pin mod(2,260 v-core)sandra dice 46w!ehehehe mentre col celeron 800@1200 meno voltaggio e meno w di consumo!eheheh ps temperatura massima 40 gradi scarsi in full!sotto prime 95 con ventola 80x80 a 3000 giri ora ho pompato di più il raffreddamento eheheh convogliatore e ventolazza 120x120x38 da 90 cfm.........grande oc in arrivo! ps gira a 2500 giri silenziosa la butto a 5v mi dà ancora oltre 50dfm e viaggia a 1000giri(inudibile) ps comunque la tornado è sempre lì vicino pronta! ps sapete stà per arrivar il grande caldo......... consiglio sul dissi? un coolmaster in alluminio per amd 32 con nocciolo in rame! và bene anzi benissimo(lappaggio di 6 ore)e nuovo con 15 euros ti porti via il dissi e la ventola(ottima ventola da 36dfm silenziosa)e poi puoi pure pensar all'oc!eheheh che non guasta mai! magari un 900 fsb 100@fsb133..... oppure provare a downvoltare leggermente a parità di frequenza insomma molte soluzioni ci sono! sai magari celeron 900v-core 1,65/1,70v @celeron 900 v-core 1,6/1,55 riduci ancora i consumi ed il calore!(magari riesci a tenerlo a dissi passivo!scaldano un tubo sti celeron!) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se magari gli serve solo per emule
il 900 può diventare anke 600 a 66 di fsb e Vcore ankora + basso tanto per scaricare nn serve a molto la cpu magari + ram BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Scusate il ritardo...
http://users.erols.com/chare/elec.htm Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

,sei sempre utile e il piu disponibile
HWU Rugby Group