|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Il treno costa? Ecco la soluzione
http://www.ansa.it/main/notizie/regi...01_176955.html
cavolo come ho fatto a non pensarci prima? dal mese prossimo abbonamento autoridotto per tutti i pendolari della mia tratta ![]() chissà se erano gli stessi che non hanno pagato la cena in quel ristorante e che hanno fatto la spesa proletaria qualche tempo fa. caro presidente Berlusconi, non si preoccupi, abbiamo finalmente trovato la soluzione al rincaro dei prezzi! ![]() edit: e guardate cosa hanno combianto (beh, magari non proprio loro) una volta arrivati a Milano http://www.ansa.it/main/notizie/regi...01_179717.html niente di grave ![]() edit2: ecco una "buona" notizia http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={37AC6247-EBE1-4AFD-8B19-728DEAE532DC} MILANO - Non erano bombe molotov ma fumogeni quelli lanciati contro vetrine di una banca a Milano durante il corteo Mayday Parade del primo maggio. Lo hanno accertato i carabinieri intervenuti sul posto buon primo maggio anche a loro Ultima modifica di recoil : 01-05-2005 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Manifestazione contro il precariato inventato dai loro stessi beniamini politici.....
Gente che vale veramente poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Non vedo il motivo di occupare un treno con il quale magari diversa gente va a lavorare.
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
forse non lo sai, ma centri sociali & co. sono per l'astensionismo, non per il voto a sinistra. Quindi di "beniamini" ne hanno ben pochi. A Milano per le regionali abbiamo avuto due settimane di contro-campagna... capita di passare magari per un concerto o per bere qualcosa a basso prezzo... beh in quei giorni i centri sociali erano tappezzati di "NON VOTARE". Quindi cerchiamo di capire che sinistra "istituzionale", quindi parlamentare, e alcuni movimenti (Casarini in testa) sono cose ben diverse. La base e i movimenti di quella sinistra sono altri. Ci sono sicuramente "intersezioni", chi di loro non vuole astenersi voterà sicuramente a sinistra, ma questo è un altro conto... non è che se un fascista vota DS allora i DS sono fascisti... l'importante sono soprattutto i contenuti e le idee, non tanto le persone che li votano.
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo stringe la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il punto è che i lavoratori il biglietto lo pagano e se lo sudano, questa gente invece ha preferito lasciare perdere perché è veramente furba il mio cmq non era un attacco alle forze politiche di sinistra, ma a questo movimento. certo, è sicuramente più vicino a sinistra che a destra ma non è questo che mi interessa. mi interessa invece capire con che diritto Casarini e la sua combricola continuano impuniti con questo tipo di manifestazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Tutte le domeniche in varie stazioni succede la stessa cosa con i vari tifosi italiani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
io so solo che parlano parlano ma il biglietto quando sono in treno ce l'hanno sempre tutti, a parte qualche "furbo" che spera di passarla liscia ma che non lo fa per protesta ![]() il problema, nel caso dei tifosi di cui si parla, credo sia dovuto al fatto che sono molti. se ti capitano 2 o 3 rompiballe puoi affrontarli, ma un intero vagone no. ci vorrebbero un po' di sbirri per obbligarli a pagare il biglietto altrimenti è dura... il punto è che nel caso che ho citato il leader del movimento ne parla come se fosse una cosa giusta e dovuta. invece non lo è affatto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma caspita ... ma nel sud Italia ci sono una marea di strade da sistemare , sviluppare e asfaltare. Perchè sta gente non la si adopera per qualcosa di utile alla collettivita' ?
dai dai ... che presto e' agosto ed e' il periodo migliore per asfaltare strade ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ancora peggio ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.