|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Windows worms doors cleaner 1.4.1
due giorni fà ho attivato l aggiornamento automatico update di xp dal sito microsoft quando ha iniziato a scaricare i file dell aggiornamento pensavo ci volesse poco ma quando ho visto che dopo 20 minuti ero nientepopodimenochè solo al 10% mi ero rotto le palle e ho scollegato brutalmente l agiornamento chiudendo tutto...fino a quà niente di strano senonchè le mie varie connessioni ad internet erano lente fino al fastidio con ripetute sconnessioni li avevo capito che qualcosa non andava qualcosa era successo durante l agiornamento update di xp per caso ho lanciato questo programmino Windows worms doors cleaner 1.4.1 (Wwdc)che ho provato spedire per mail anche a trevi senza riuscirci che ora dopo aver ritrovato il link potete scaricarlo quà:http://www.firewallleaktester.com/wwdc.htm
e ho notato con dispiacere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quoto Lord2.
Infatti questo programma andrebbe lanciato subito dopo l'installazione del sistema operativo da farsi col cavo di rete staccato e prima di ricollegare il cavo di rete per scaricare gli aggiornamente di windows update. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
interessante
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
stavo leggendo un articolo su swzone,.....sembrerebbe interessante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.