|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Pdf comico su ingegneria
Una volta (ma oltre un anno fa) era stato postato un bel pdf comico in italiano che descriveva gli ing. e tutti i vari tipi di ing.
Vi prego qualcuno sa dove trovarlo? Aveva un bel pò di pagine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
no
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
mi serveeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
![]() non guarderò mai più un'ingeniere con lo stesso occhio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Vabbé ma non ho un nome da ingegnere, ne tanto meno l'esame di scienze delle costruzioni
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Un mio amico fa di cognome cane, come l'ingegnere dello stretto, lo prendiamo sempre per il cul, inoltre a passato analisi uno al primo tentativo!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Lo sto leggendo ora, da morire
Si noti che faccio ingegneria informatica Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Stavo guardando per comprare il libro ma non è disponibile nemmeno dalla casa editrice
Lo conosco da un po' 'sto testo ma fa sempre spataccare... Peccato che non ce ne siano sugli architetti... ![]() Ah io comunque sono un ingegnere atipico
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.