|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
StarWars III e il TG5
Ieri sera mi accingevo a cenare quando sul TG5 trasmettono un servizio su StarWars III, e sulla sua imminente uscita quando...
sono iniziate a volare parolacce contro la giornalista che ha fatto il servizio, non mi ricordo come si chiama. Ragione??? Un mega SPOILER sul film e più precisamente quella brava giornalista,ha svelato la ragione del passaggio al male di Anakin Skywalker. Forse è una cosa che sapevano tutti, tranne io!!! Il mio unico intento era non rovinarmelo, come poi è accaduto!!! Ma vaff@@@@@o!!!
![]() Ultima modifica di selenio : 29-04-2005 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chi è che ha svelato la roba , la presentatrice del tg? o proprio la giornalista che ah fatto il servzio?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si ma dai... anche i sassi sanno come si svilupperà il terzo episodio...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
In effetti c'è poco da spoilerare: essendo un prequel, basta fare "2+2" (oltre a qualche ricerca sul web per i profani della saga) per sapere cosa succede.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
si ma se facessero cosi per tutte le recensioni di film che fanno ai TG?
è il principio che conta! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
SPOILER
l'impero vince... Anakin diventa Darth Vader inizia la Ribellione Palpatine è Sidious costruiscono la Morte Nera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() E' recidiva... fece la stessa cosa con Million dollar baby ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Dovunque fa un servizio su un film spoilera la trama, quando intervista gli attori preferisce domande del tipo "E' stato difficile girare l'ultima scena del film, quando si scopre che in realtà sei tu l'assassino, e cerchi di uccidere tua moglie, venendo a tua volta ucciso dalla polizia" (con le virgole ben evidenziate). ![]() ![]() ![]() ![]() La odio ed è nella mia personale lista di persone da mandare al rogo, a pari merito con Cristina D'Avena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di selenio : 29-04-2005 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
brava.......brava davvero.........ma che brava....ma che brava......
adesso che ci penso è vero che ha la mania di spoilerare.... Se non ricordo male l'ha fatto anche con "I soliti sospetti"......
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Ho rischiato l'infarto dal ridere!!! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
a me è capitato spesso di leggere la trama dei film sul sito online di Canale 5 o Italia1 e scoprire tutto, con tanto di finale!
![]() ![]() ![]() ![]() che gente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
NOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooo
![]() ma magari non sa nemmeno che significa spoiler ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.