|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mini Cooper s
ciao raga, cosa ne pensate di questo giocattolino?
motore sovralimentato da 170cv, ben rifinita (interni in pelle), ottima linea ( fantastica rossa con il tetto bianco e la bandiera inglese) il tutto per 24.000 euro penso che da guidare sia un go-cart ma soprattutto è bella da far paura |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
E' molto bella, ed è ottima anche meccanicamente parlando, però a 24.000€ ci penserei un attimo, soprattutto pensando a cosa ti servirà l'auto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Penso sia un...giocattolino da 24.000 euro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
qualcuno per caso l'ha provata?
è davvero un missile? mi sto solo guardando intorno per chiarire le idee |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Costa 24 mila euro perchè è uno status symbol del kaiser (IMHO) e non li vale neanche lontanamente...
Con 24 mila euro ci compri macchine più grandi e più veloci... Civic Type-R per fare un esempio... Oppure macchine molto più comode e lussuose, tipo la Passat vecchio modello che adesso che è appena uscita quella nuova con 24 mila euro te ne porti a casa una fulloptionals... Poi i gusti son gusti! Se ti piace tanto la Mini prendila, ma sappi che paghi 24 mila euro per un'auto che non ne vale + di 18-19 mila (IMHO)
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quei soldi per quello scatolotto non li spenderei mai. Ad un mio amico per la Cooper JCW gli hanno chiesto più di 30mila €. Lui ha risponsto "ma vi rendete conto, 30mila€?". Come risposta ha ricevuto un "ma poi sai quanto va forte quella macchina". Bella finchè vuoi, ma personalmente 24mila€ sono un prezzo fuori dal mercato.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
io cmq l'ho provata.. viaggia bene devo dire.. anche se pensavo meglio... io non la comprerei
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Con 7-8000 € ti porti a casa una bella Fiat Coupè usata, un bel 2000 20V da 220CV.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
che poi auto del genere si svalutano abbastanza infretta... a mio avviso.. anche se c'è da tenere conto che è uno status symbol.. forse il valore lo tiene per quello
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
In 3 anni tiene il prezzo di 2K€ più alto delle altre...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse una jcw dovrebbe svalutarsi di +... boh sai delle mini non mi sono nemmeno mai interessato.. io cmq andrei su altro... passando nello stesso pomeriggio da una Cooper S.. ad una civic typeR.. la differenza era davvero tanta... il prezzo no..
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E su una macchina del genere la svalutazione la senti eccome. Dovresti trovarla intorno ai 15K€.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era un discorso riferito solo al prezzo di acquisto il mio ovviamente.. che con lo stesso prezzo c'è altro certo che una typeR usata bene e poco.. alletterebbe chiunque
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Stando alla prova di Auto, come consumi sono simili. Mentre come prestazioni non sono neanche lontanamente paragonabili. La Civic è un vero mostro, ha un motore come non ne esistono in circolazione.
Quindi se si vuole l'auto "fighetta" va bene (anche se il costo è esagerato), se invece si cercano le prestazioni è un altro discorso. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
a quel prezzo prenderei una mr2
la cooper s piace anche a me, però 24k € non li vale proprio. al max se ti piace proprio andrei su un usato...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
al volo anche io prenderei una mr2...
o al massimo una s2000 usata
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bellissima, spero divenga mia questa estate...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
ecco, s2000 usate si trovano a partire da quelle cifre minimo... lì sì che si ragiona
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.