|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
come entrare in dos per riconoscere partizione,
se e' predisposta per scrittura sistema.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
Ma parlare in italiano vi dispiace così tanto???? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
CPU Ryzen 5900X @ 4,7Ghz + Thermalright Phantom Spirit 120 SE / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x16GB DDR4 Corsair 3600 CL16 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ / SSD Crucial T500 1TB + Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 960GB Ultra II / PSU FSP Hydro G PRO 1000W / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
pensavo di postarla direttamente a un amico, e allora ho chiuso, non pensavo che una frase venisse fuori e che fosse mandata. allora ripropongo: devo cambiare disco al sistema. ho la prassi per il copia sistema da un hd all altro, e anche il formattare una parte e renderla primaria, nonche', l indicazione di cambiare gli attacchi delle uscite degli hd per renderli da slaider a master e viceversa. quelloche volevo sapere, per ovviare a cose che sono piu' complicate, e' questo: 1)come faccio a vedere con fdisk, se la partizione o l' HD che ora usa come salva, sia gia' predisposto per prendere la scrittura di un sistema. 2)e' possibile, dopo aver installato il sistema, entrare e far partire il boot per il cambio della lettura del sistema da HD, ma prima, bisogna cambiare il master o il slaider all'HD. si puo' dal (CMSO?) o bios, invertire la priorita' di lettura dell HD? senza dover cambiare le parti di lettura dal retro degli HD? (mi hanno spiegato che si potrebbe, ma non so se si puo' o si combina qualche disastro.) grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto da Generiche a Windows & DirectX.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.